masie
  
Membro dal: 02/01/14
Nuovo recensore (28 recensioni)
 
Salve a tutti!
So di essere stata molto formale con questo salve, ma non avevo idea di come cominciare a scrivere la mia biografia. In realtà  non ho idea di come si scriva una biografia in generale, visto che non ho mai avuto l'occasione di scriverne una, ma vabbè, ci provo.
Mi chiamo Sara, ma la maggiorparte della gente mi chiama Wen. Ho diciassette anni e tante, forse troppe passioni. Frequento il Liceo Artistico, e l'arteè una delle cose che mi appassionano di più, forse perché considero qualsiasi cosa una forma d'arte, a partire dalla scrittura.
Ho sempre amato leggere, ricordo di aver imparato a leggere con un libro di Geronimo Stilton e tantissima pazienza, sia da parte mia, che da parte dei miei, ovvero le uniche due persone che mi abbiano aiutata a far nascere la mia passione per le parole. Da lì, ovvero da tredici anni fa, non ho mai smesso, anzi: continuo a chiedere libri continuamente.
Grazie alla lettura ho potuto conoscere scrittori e libri che hanno formato la persona che sono adesso e il mio modo di pensare su determinati argomenti.
Ma passando oltre, come avrete intuito, oltre a leggere amo davvero tanto scrivere, altrimenti non sarei qui a cercare di mettere in piedi una biografia. Scrivere credo mi sia sempre piaciuto, perché ho tremila racconti che scrivevo da piccola. Credo sia diventata una vera e propria mania crescendo, quando ho cominciato a voler annotare tutto ciò che mi accade su delle agende di fortuna e da qui penso sia nata la mia voglia matta di scrivere un libro che parli di me e della mia vita. 
Credo però che una passione che superi le altre sia la danza, l'ennesima cosa che reputo una forma d'arte bella e buona. Riesco ad esprimermi al meglio soltando danzando, e a quanto dicono gli altri lo faccio anche piuttosto bene. Per descrivervi il rapporto che ho con la danza usufruirò di una citazione presa da un film: quando mi chiedono come ho iniziato non so mai cosa rispondere, la danza ha sempre fatto parte di me. Ed è la frase che più si addice alla mia persona in questo ambito. Io vi giuro che non ho idea di quando o di come io abbia iniziato a ballare, so soltanto che è successo ed è stata l'esperienza più emozionante di sempre.
Da come ve ne sto parlando sembra che io non abbia mai avuto dei bassi nella mia carriera da ballerina, ma è proprio qui che vi sbagliate: i bassi ci sono stati e superano di gran lunga gli alti. Questa mia confessione può farvi capire come nonostante tutto io ami ciò che faccio.
Ma bando alle ciance, so di essermi dilungata fin troppo, perciò vi dico soltanto di leggere le mie storie, se non siete ancora morte a causa del mio sproloquio e di farmi sapere cosa ne pensate!
Nessuna storia trovata.