EleSP
Membro dal: 08/12/08
Nuovo recensore (2 recensioni)
Wei!Sono Eleonora,ho 14 anni e frequento il liceo socio-psico-pedagogico.Vivo in un paese sperduto e privo di qualsiasi attrattiva che si trova nel sud della puglia,ma non mi sento parte effettiva di questo paese:passeggiando per le strade mi sento quasi estranea...il mio cuore e la mia mente sono altrove.Amo la musica,non so veramente come avrei fatto ad arrivare fin qui senza.La musica è tantissimo:felicità,coraggio,spinta,emozione,commozione,la musica ti da la forza necessaria per affrontare momenti difficili.Ascolto prevalentemente i Simple Plan,per il resto rock,alternative rock,ecc.Ascolto praticamente qualunque genere che mi viene messo nelle orecchie,ma questo non significa che mi piace proprio tutto tutto. Credo nell'amicizia,anche se sono stata tradita diverse volte,anche se mi hanno spezzato il cuore...il bene che voglio ai miei amici non passerà mai,neanche con il tempo,perchè so che anche se ci divideremo rimarrà sempre un tenero affetto riportato continuamente a galla dai ricordi.Mi rendo conto che senza amici non potrei vivere. Credo anche nell'amore,forse stupidamente,ma in quanto sognatrice senza speranze continuo a sperare che anch'io troverò il mio ragazzo/uomo ideale tra qualche anno...ammettendo che esista.Non credo nell'amore eterno,ma di questo preferisco non parlarne. Amo viaggiare,osservare nuove cose,scoprire,visitare nuovi posti che mi lasciano a bocca aperta.Amo Roma e Londra,anche se a Roma ci sono stata,mentre a Londra purtroppo non ancora. Sono una "divoratrice di libri" come dice mia madre.Leggo quasi totalmente romanzi adolescenziali.Ho letto 32 libri in tutto,ma al momento non ho mai tempo a causa dei troppi compiti.Ho iniziato ad appassionarmi alla lettura in prima media con il libro "Harry Potter e l'ordine della fenice",da allora ho iniziato a leggere continuamente,mentre prima finivo massimo un libro all'anno.Amo anche scrivere,imprigionare attimi su un foglio,descrivere momenti.Dicono che sono brava,ma io non mi sento tanto eccezionale ed è anche per questo che mi sono iscritta qui:per migliorare. Poi ci sono tante altre cose che mi piacciono e tante che non mi piacciono.Quelle che non mi piacciono sono legate al carattere e agli atteggiamenti di molte persone e alcune fanno anche parte di me. Comunque,questo e TANTO altro sono IO e vi chiedo di leggere le mie storie e di recensirle.Accetto le critiche,basta che non siano insulti...Bye!!:)

"Questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà di Ai Yazawa;questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro".
Una porta separava i due corpi innamorati e timorosi del destino,spaventati dal dubbio di ciò che li aspettava,di ciò che non potevano conoscere.
(Questa è la mia prima ff...fatemi sapere cosa ne pensate)
Autore: EleSP | Pubblicata: 08/12/08 | Aggiornata: 08/12/08 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima
Categoria: Anime & Manga > Nana |  Leggi le 2 recensioni