_Backpack_
Membro dal: 18/01/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
Mi chiamo Martina.
Amo scrivere e amo tutto ciò che riguardi i libri: amo le pagine, il loro profumo, il rumore di queste che vengono sfogliate...
Tutto ciò di cuoi ho bisogno è racchiuso nella parola 'libro'.
La scrittuta è il miglior modo per esprimermi e per far capire agli altri cosa provo. 

Spero vivamente che ciò che scrivo possa piacervi e come dice Christian Gray nel libro 'Cinquanta sfumature di grigio': Il nostro scopo è il piacere.
Bene, detto questo mi metto all'opera per procurarvi il famoso 'piacere'.

Lui era ancora lì, perfetto come sempre. Mi guardava con un'espressione divertita e teneva, come suo solito, le mani nelle tasche lasciando che i pollici fuoriuscissero accarezzando il tessuto dei suoi jeans. I suoi occhi neri come le tenebre mi squadravano da capo a piedi. Un brivido percorse la mia schiena, ne avevo abbastanza.
-Cosa vuoi lurido demone?!- sussurrai a denti stretti sostenendo il suo sguardo sporco dei suoi innumerevoli peccati. Lui alzò le spalle inclinando di poco la testa da un lato senza mai staccare lo sguardo dal mio.
-Voglio te, piccolo angioletto- sussurrò sogghignando e sorridendo in modo terrificante. Serrai la mascella assottigliando gli occhi e scossi la testa.
-Non sono legata all'inferno come te- sussurrai a mia volta sorridendo e alzando le spalle come aveva fatto poco prima lui.
-Sei troppo sicura di te, angioletto- cantilenò il biondo per poi avvicinarsi a me a passo svelto. Lo guardai confusa. Mi stampò un bacio sulla fronte per poi darmi le spalle e io feci un passo indietro sgranando gli occhi. Stavo per urlargli contro ma la sua voce mi bloccò. -Ci vediamo presto- disse per poi scomparire in una nube di fumo nero.
Autore: _Backpack_ | Pubblicata: 18/01/14 | Aggiornata: 05/04/14 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber |  Leggi le 14 recensioni