Sky and July
Membro dal: 14/01/09
Nuovo recensore (1 recensioni)

Le due autrici;




Kupòcchan o Gaia o Sky che dir si voglia la conosco da un po' di mesi, forse abbastanza per fare una presentazione decente.
Puntualizziamo subito sul lato più serio della questione: è una ragazza intelligente, lo si capisce subito, bastano poche parole.
Ne bastano pochissime anche per descrivere le sue ossessioni che potrei riassumere con un 'Orochimaru/Nohiro", ma per una volta debbo essere più prolissa quindi scaviamo più a fondo.
Da quel che ho capito ama quello che le riesce meglio: scrivere, disegnare e immaginare Orochimaru in ogni sua forma e sembianza, possibilmente nudo.
Certe volte quando le si fa un complimento sembra di dare un biscottino ad un cane, ma alla fine ci si affeziona e ormai sono abituata alle sue ondate d'ego smisurato.
Scrive fottutamente bene, sa gestire i propri personaggi anche se a volte si perde in post-papiri, di mattina si ciba di enciclopedie e non per niente va al classico. (Intanto d'informatica non sa un cazzo, ecco una sana rivendicazione da studentessa dello scientifico.)
Dimenticavo che è un concentrato di sarcasmo che io semplicemente amo e solo questo mi stuzzicherebbe a parlare ore ed ore di cose futili e vagamente senza senso.
Dei suoi fumetti ora come ora so poco, o ricordo poco visto l'ora e l'insonnia, ma stando nel tema che ci interessa, Naruto, shippa pairings schifosamente canon che io al solo sentirli sto male per la monotonia.
La nostra lotta shippesca si basa soprattutto su due punti cruciali: Anko e Mayu(non sapete chi è? Correte a leggere Eredi del Sangue! ).
Potrei non esprimermi su entrambe quindi vi basti sapere che lei è per l'OroAnko -*coughcough*- e io per Jiro e Mayu (Se una luce vi sta avvolgendo e vi sentite in paradiso alla semplice lettura di questi due ultimi personaggi siete i nuovi eletti e la vostra vita non sarà più la stessa.)
Siamo tutte e due paladine dello yaoi, io mi sento quella più moderata, e per ora la nostra nuova droga sono Kimi e Juu-kun.
Se qualcuno ci chiedesse perchè proprio loro io vi risponderei "perchè sì", lei "perchè sono pucci *ç*" fatevi due conti, ecco.
Chiudendo la parentesi coppie e riaprendo un poco il carattere di Kupòcchan (Lo so che vi starete chiedendo che diamine è 'sto Kupò, ma ognuno deve scervellarsi per qualche mese, oppure deve letteralmente fiondarsi a giocare alla playstation).
Carattere di Kupòcchan.
Perfida, sarcastica, vendicativa, maniaca, crudele e senza cuore a giorni alterni, ma nel profondo, remoto, irraggiungibile meandro del suo corpicino è puccia.
Qui lo dico e qui lo nego.
È molto più dolce di quanto possa apparire ad un primo impatto.
Ed è inutile che lo neghi fino allo stremo. é_é
Concludo anche perchè sto incominciando ad odiare questo bloc notes e windows in generale, come sempre del resto.
Seguiteci, leggeteci, contattateci e lasciateci un assegno a qualche paia di zero per renderci la vita migliore.
Adieu, July.



Dunque, alla mia collega diverte fare i giochetti di scrivere l’una il profilo dell’altra, quindi, anche nel caso in cui io vi presenti un Kraken invece che la cara July, non vi spaventate.
E prendetevela con lei, visto che mi ha dato libero arbitrio. *O*
Ok, no, dai, scherzavo. Presentiamo quella prava pampina.
Si chiama Giulia, quindi July nel nickname, qui su EFP è Cira.
E’ di Milano, o almeno mi pare, castana e… e dell’aspetto fisico non so altro. ò_ò
E’ la mia beta reader. E ciò vi basti per sapere che scrive da Dio.
Veniamo al carattere. E’ un po’ sfiduciata, la ragazza, è del segno del cancro, ha l’aria di non sopportare le cose pucciose e rosa, ma secondo me fa solo la dura per evitare scottature ed in realtà è una cara pampina.
La penso una persona sincera e affidabile (sta a vedere che ho cannato tutto e in realtà è un uomo e si chiama Pamela. Ed io non me ne sono mai accorta. ò_ò), ma piuttosto arduo conquistarne la fiducia.
Ha bisogno di conoscerti bene prima di aprirsi un po’. All’inizio sembra un po’ un’assuefatta da nicotina (e lo è, effettivamente. Non si fuma, ragazza, te lo ripeterò in eterno). Mi sembra di gusti un po’ difficili, in merito a cosa non saprei dirlo, è piuttosto schietta, tende a restare calma e ad evitare di arrabbiarsi (altrimenti non riuscirebbe mai a sopportarmi. Ma veramente mai. XD), quando perde la calma diventa un po’ isterica e acida. Di più di “un po’”.
Fatto il profilo psicologico (che posso aver azzeccato o meno ò_ò) passiamo ai suoi gusti.
Di musica le piacciono i Nightwish (*ç*), i Within Temptation ed i cantautori italiani, soprattutto quelli vecchi. Degli attuali è una povera pazza fissata con Ligabue.
Come manga che segue, oltre Naruto che è scontato, potrei citare Dogs, Nana e… ahm… non saprei che altro. XD
Le coppie che preferisce di Naruto:
-KakaAnko. (Cioè. Io non so come… vabbè, asteniamoci da commenti personali ò_ò).
-OroJira (OççççO)
-JiraTsu (Perché è canon. CANON, ok?).
E poi, ovviamente… KimiJuu. =çç= Come li adoroH! …Ok, lo so che devo fare la sua, di presentazione.

A parte che ho finito. *-* E mi resta solo da dire che l’account che abbiamo fatto è per la fic a quattro mani con due pucciosi (e gnocchi) che sono Kimimaro e Juugo. A presto. =ç=

Kupò.


Schede e Personaggi;




Nome: Juugo
Cognome: Tendou
Età: 18
Compleanno: 1 Ottobre
Segno Zodiacale: Bilancia
Occhi: Arancioni.
Capelli: Arancio
Statura: Muscoloso
Altezza:1,98 m
Colore della pelle: Normale
Eventuali poteri paranormali: Forza superiore al normale.
Segni particolari: Ha delle voglie color caffellatte alla base del collo, a sinistra, che vanno verso il mento.
Animali:Coniglio bianco nano di nome Jiro.
Abilità: Appassionato di Biologia, pratica boxe, ama uccidere la sua vittima incutendole un enorme agonia quando il suo alter ego prende il sopravvento.
Carattere: Introverso, insicuro, fragile quando è normale. Sclerotico, pazzo, presenta furie omicide quando è in crisi.
Preferenze sessuali: Non ha vere e proprie preferenze sessuali come prima di Kimimaro e della scuola non ha una vera e propria vita.
Uke/Seme: Reverse
Genitori:Vivi.






Nome: Kimimaro
Cognome: Kaguya
Età: 17 anni
Compleanno: 15 giugno
Segno Zodiacale: Toro
Occhi: verde smeraldo, perennemente arrossati, con uno sguardo profondo e alle volte spento, assente.
Capelli: bianchi e lisci, tagliati a caschetto con due ciocche decorate da perline per trecce.
Statura: fisico asciutto da praticante di arti marziali, ma senza i muscoli troppo in evidenza. Il peso è ben bilanciato con la statura, forse perché non mangia mai molto, né gli piacciono particolarmente le cose caloriche.
Altezza: 174 cm
Colore della pelle: rosea, ma difficile da far abbronzare.
Eventuali poteri paranormali: ha una velocità ed un’agilità fuori dal comune, tali da poter fare contorsionismo o discipline di corsa, che però non pratica.
Segni particolari: essere anemici e malati di cuore può essere considerato un segno particolare? Forse lo può essere la tosse che spesso lo fa sussultare, quando parla troppo velocemente, quando si arrabbia, quando si agita. Non ha potuto fare quasi nessuno degli sport che avrebbe potuto praticare a causa di questa sua tosse e del suo cuore troppo debole per reggere sforzi. Ha anche nel centro del petto un tatuaggio semplice, simile ai vecchi simboli dei clan giapponesi, fatto di tre righe spezzate a formare una figura somigliante ad una girandola e, infine, sotto i suoi occhi ci sono delle piccole borse, sempre arrossate, che fanno pensare che il ragazzo abbia sempre appena smesso di piangere.
Animali: gli piacciono, ma non ne ha mai voluti e la famiglia non gliene ha mai comprati.
Abilità: sa ballare. Gli è sempre piaciuto ballare, e si sa muovere sulla musica classica, su quella pop, sul dance. Sa i passi del valzer, del tango, della break-dance. Ma è tanto tempo che non si mette sotto i riflettori per fare qualche esibizione. Quasi non si ricorda più com’è che si balla.
Quando i familiari decisero di non farlo più ballare a causa della sua anemia lui ha ripiegato sulle arti marziali. Uno stile fluido, libero, simile ad una danza, che il suo corpo malato non gli impedisse di praticare, mescolato con un po’ d’arma bianca, lancio di coltelli. Le cose che meno lo impegnavano fisicamente e mentalmente. Lo faceva per rilassarsi, per passare il tempo.
Non per se stesso, né per amici che non aveva, né per la famiglia. In casa ha iniziato ad appassionarsi alla lettura e al giardinaggio; forse un hobby un po’ poco maschile, ma capace di appassionarlo e di distrarlo dal resto del mondo.
Carattere: devoto ai suoi familiari che non meritavano una tale devozione e molto, troppo solo. Realista, disilluso, dall’aria un po’ cupa e triste che soleva allontanare eventuali compagni bendisposti verso di lui. Incapace di arrendersi, la sua tetra determinazione e fatalismo l’hanno salvato dal lasciarsi andare davanti alla sua salute cagionevole. Solitamente tranquillo, o perlomeno capace di contenere la rabbia e convogliarla in movimenti fluidi e freddi, non ha mai trovato chi cercava strenuamente. Perché, nonostante quell’aria gelida, vorrebbe essere apprezzato come tutti quanti, vorrebbe soltanto non essere ignorato, soltanto essere amato. Gli dicono che da bambino era una persona gentilissima, sempre alla ricerca di affetto. Il resto che c’è ora, la freddezza, la consapevole tristezza, sono nati col tempo e con la mancanza dell’affetto che cercava.
Preferenze sessuali: non gli è mai interessato definirsi dal punto di vista sessuale, forse perché non hai mai creduto che il suo cuore avrebbe retto abbastanza a lungo per pensare a simili cose. Dopo che un intervento gli ha assicurato la vita ha cominciato a fare i conti con le altre persone, ma per adesso simili problemi non lo sfiorano né lo interessano. Uomo o donna, fa lo stesso.
Uke/Seme: reverse
Genitori: La sua famiglia, piena di cugini di vario grado, zii e prozii, è viva nel suo completo. Purtroppo. Una persona malata di cuore dovrebbe avere sostegno dai propri familiari, ma nel suo caso a nessuno di loro è importato. Sembrava un ragazzo promettente, ma saputo che era malato hanno maturato per lui indifferenza. O forse l’avrebbero ignorato e negatogli il loro amore anche se fosse stato sano. In ogni caso la famiglia non l’ha mai desiderato e lui sempre avrebbe voluto essere nato in un'altra casa, lontano dal cognome e dalla casa dei Kaguya. E’ stato un sollievo quello di iscriversi ad una scuola con dormitori interni, un sollievo veramente grande, e non pensa se ne pentirà mai.

Due anime abbandonate, due anime tenute assieme da uno strano fato, due anime diverse eppure troppo simili, il cui collante è la solitudine. L'uno si aggrappa all'altro come sua unica salvezza, e l'altro, confuso, non sa cosa cerca dalla nuova vita che entrambi dovranno ora incominciare. Long-fic AU KimiJuu, pubblicata da SkyEventide e Cira. Buona lettura!
Autore: Sky and July | Pubblicata: 22/01/09 | Aggiornata: 10/07/09 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Juugo, Kimimaro Kaguya
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 6 recensioni

Un incontro fatidico, un caso voluto dalla sorte. Kimimaro trova Juugo, Juugo trova Kimimaro, e per un breve istante si guardano. Kimimaro chiede il nome dell'altro ragazzo. E quel giorno cambia loro la vita. KimimaroJuugo AU, prologo di una long-fic a quattro mani.
Autore: Sky and July | Pubblicata: 19/01/09 | Aggiornata: 19/01/09 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Juugo, Kimimaro Kaguya
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 1 recensioni