ilsorrisodimirko
Membro dal: 09/03/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
"Sono una ragazza qualunque che ha tanti, troppi sogni da inseguire e ne ha altrettanti gelosamente custoditi nel cuore, quelli che tanto non si avvereranno mai! Di interessi, anche quelli, ne ho molti, ma i più importanti ruotano attorno ai libri, i miei piccoli tesori, e alla scrittura. Adoro il mare, dal quale vivo abbastanza vicina e da cui sono inesorabilmente attratta. Amo, amo tanto, ma chiunque amo è sempre troppo distante da me. Colleziono affetti che però non posso tenere con me tutti i giorni. La mia vita è fatta di attese, anzi è proprio incentrata sull’attesa! Attesa di tempi migliori, di libertà e autonomia, viaggi e avventure. Per ora mi accontento di volare con la mia testa, ma la fantasia non basta. In questo mondo una ragazza distratta come me non ha posto. Ne ha troppi di posti e nessuno al tempo stesso. Sono troppo sensibile, mi commuovo per tutto, o quasi. Amo le lettere. Ne scrivo anche troppe e ancor peggio non le mando! Quanto vorrei riceverne una anche io. Adoro scriverle e leggerle. Sono abbastanza contraddittoria e pazza, sono costantemente ubriaca senza bisogno di bere. Dicono che metto allegria e sorrido sempre. Alle favole penso di non averci mai creduto. Sapevo distinguere già da bambina tra realtà e immaginazione. Ecco tutto...no non è tutto ovviamente! Ma di più non so dirvi, ahah. Spero di riuscire ad essere "accattivante" con le mie storielle, mi fa impazzire l'idea di poter coondividere questa mia passione con tante persone. Un bacione, Eleonora."

"- Ah, e quello è il mio cuore?
- Sì.
- E com’è?
- A me sembra un bel cuore.
- Tutto merito di Eleonora. La dovrebbero chiamare ‹‹L’aggiustacuori›› “
Questo piccolo pezzo è tratto da uno degli ultimi capitoli. Sicuramente vi ricorderete benissimo di che scena si tratta e saprete benissimo chi sono le persone che fanno parte di questa conversazione.
Di conseguenza (scusate per i troppi giri di parole), avrete capito che questa fan fiction è sì, basata su “Braccialetti Rossi”, ma in particolare su uno di loro : Davide, il bello. Un ragazzino duro, scontroso e menefreghista che farà la conoscenza di Eleonora, una sua coetanea, dolce e gentile, vivace e solare, ma allo stesso tempo una bambina alle prese con i problemi di una donna che da otto mesi non si dà pace e attende, probabilmente inutilmente, il giorno in cui il suo fratellino Rocco riaprirà gli occhi.
È una rivisitazione della fiction, la mia. Diciamo che ripercorrerò la storia principale ma con l’aggiunta di un braccialetto, appunto sorella del piccolo Rocco, e diverse scene inventate da me, che avrei volentieri voluto vedere nel film.
Potete definirla come uno schizzo del regista mai messo in atto, non so se mi spiego.
Un abbraccio, El.♥
Autore: ilsorrisodimirko | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 11/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Davide, Nuovo personaggio, Piera, Rocco, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Braccialetti rossi |  Leggi le 23 recensioni