PoisonedLetters
   
Membro dal: 08/04/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Questo profilo è stato creato da Hydra Delphine in quanto traduttrice di PoisonedLetters, scrittrice di lingua Ispanica sul sito di FanFiction.
Il profilo stesso è gestito sempre da Hydra Delphine in accordo e col permesso di PoisonedLetters.



Di seguito troverete la presentazione di PoisonedLetter tradotta dalla sua pagina su FanFiction.




«Tutto è veleno, e nulla esiste senza veleno. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto.»

Paracelso (1493-1541) alchimista, medico e astrologo svizzero.

Prendetela come la mia prima e unica avvertenza.




Non ritengo necessaria nessun tipo di presentazione su di me, dato che l'unica cosa veramente importante è ciò che ho da scrivere. Anche se ci sono alcuni dettagli da chiarire.

Per quanto il mio sia un profilo "Autore", non lo sono né ho la pretesa di definirmi come tale - a stento arrivo al livello "apprendista". Ho ancora troppa strada da fare e ancora di più da leggere.

Scrivo perché mi piace mentire e mi piace mentire perché dà libertà al mio complesso di Dea minore. Mi attira sapere quello che gli altri pensano di ciò che scrivo - anche se so che è chiedere molto. Tuttavia, io scrivo solo per me stessa e, in seguito, vedere se è valsa la pena condividerlo con gli altri. Non sono di natura altruista; preferisco la sincerità.

All'inizio posso sembrare dolce, ma ben presto vi renderete conto che anche questo aspetto di me fa parte della mia grande malvagità. Per tanto, non sentitevi in colpa all'ora di pugnalare alcune delle mie storie, anzi, può pure finire col piacermi. Questo è tanto. Senza dubbio, però, sono sempre disponibile a una piacevole conversazione.

E tutto ciò viene fuori dalla mia realtà - o bolla di sapone, come preferite -, dove c'è spazio solo per la musica e i libri; sono un tipico topo di biblioteca che adora sventrare i personaggi di cui legge e che osserva con occhio critico lo scorrere della vita, per poi vomitarla sotto forma di frasi farcite di acido più o meno diluito.

Per finire, mi resta dichiarare che i ringraziamenti saranno sempre per le altre persone, e a me piace dare a Cesare quel che è di Cesare. Io mi accontento della mia dipendenza dal veleno che scorre nelle mie vene e che si manifesta sotto forma di testi senza senso in una dolce catena di illusioni che finiscono col soggiogarmi. A chiunque decida di cadere dentro questa trappola, do il benvenuto e auguro una buona lettura per ciò per cui non esiste antidoto.

(Un)Sincerily yours,
PoisonedLetters.

P.S.: è pericoloso fidarsi di qualcuno che indossa una maschera...


Rubo personaggi da: Naruto, Shamang King, Fairy Tail, Escaflowne, Ketekyo Hitman Reborn, Harry Potter.
Apparente fine idillio con: One Piece.
Possibili future vittime: Prince of Tennis, Slayers, Rurouni Kenshin.
Speciale interesse in: OCs stronzi e/o con tendenze suicide. Mistero inesistente. Trama sostanziose. Utilizzo del "Rasoio di Occam".


RRSS

Twitter: @PoisonedLetters per avvisi di aggiornamenti e qualsiasi altra cosa in generale.



Profilo di PoisonedLetter su FanFiction

Nessuna storia trovata.