Lucrecia
Membro dal: 11/02/09
Nuovo recensore (0 recensioni)
Che dire di me? Riguardo al mio carattere sono molto complicata, direi che mi dovreste conoscere per saperlo (e forse non basterebbe nemmeno ò_o) e poi ogni persona possiede talmente tante sfaccettature che sarebbe impossibile racchiuderle tutte in pochi aggettivi o affermazioni; ma a detta di quelli che mi conoscono mi si potrebbe definire: timida, gentile, ingenua, simpatica, introversa, distaccata, sognatrice, dolce, paziente, pacifista, idolatrice, ubbidiente, particolarmente strana, ossessiva per alcune cose, volubile, troppo buona, arrendevole, ottimista, sincera, infantile, docile, influenzabile, prudente e molto, molto altro.

Amo: I miei amici, ascoltare la musica, i manga, gli anime, il Giappone, la neve, leggere, i gatti, graficare, cantare, Final Fantasy, le pucciosità <3, scrivere, il fantasy, la psicologia, aiutare gli altri, ascoltare, G.

Odio: Non riuscire ad aiutare chi ne ha bisogno, molte delle mie scelte, l'ingiustizia, essere ignorata, la falsità, gli insetti, la matematica, il caldo, chi giudica senza sapere.

Musica: Metal (gothic, doom, heavy, trash, power, epic), Rock, Britpop, Punk, J-Pop, J-Rock e varianti simili.

Gruppi: Metallica, Iron Maiden, Megadeth, Nightwish, Within Temptation, Sonata Arctica, Blind Guardian, Blink 182, Coldplay, The Faders, Green Day, Good Charlotte, Evanescence, Verdena, Linkin Park, Nirvana, Oasis, Paramore, 30 Seconds To Mars, Placebo, Sum 41, SOAD, Olivia Lufkin, Anna Tsuchiya, Gackt, L'Arc-en-ciel e probabilmente altri ù_ù

Film: The Nightmare Before Christmas (su tutti quelli di Burton *O*), i capolavori di Miyazaki, L'altra metà dell'amore, A time for Dancing, Il miglio verde, Harry Potter, Wall-E, Cars motori ruggenti, Alla ricerca di Nemo, Il Re Leone, Al di là dei sogni, Alla ricerca della felicità.

Manga/Anime: Bleach, Hellsing, Death Note, Goth, Nana, Fullmetal Alchemist, Lucky Star, Lovely Complex, Ranma 1/2, School Days, Suzumiya Haruhi no yuutsu, xxxHolic, Letter Bee - Il Portalettere, Tsubasa Reservoir Chronicle, K-ON!, Candy Candy, Elfen Lied, Saiyuki, Otaku Club - Genshiken, One Piece, Welcome to the N.H.K., Rozen Maiden, Soul Eater, ecc.

Sport: Atletica leggera (corsa piana 100 metri *ç*), Pattinaggio su ghiaccio, basket.

Libri: Il treno dell'ultima notte, Harry Potter (tutti), La trilogia dell'Eredità (tutti), Volo, La gabbianella e il gatto, Il Diario di Anna Frank, Piccoli Brividi, Super Brividi, Il giorno in cui mia figlia impazzì, Siddharta, Una bambina sbagliata, La solitudine dei numeri primi, Dove andiamo, papà?, Il piccolo principe, Il suono di mille silenzi, L'eleganza del riccio.

Un treno li ha fatti incontrare, un treno li ha divisi e ancora un altro li farà riabbracciare. Una storia d'amore non proprio "rosa e fiori".
Autore: Lucrecia | Pubblicata: 12/02/09 | Aggiornata: 12/02/09 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

I sogni sono i nostri più profondi desideri dell'inconscio e sono spesso associati a sensazioni, rumori o immagini che abbiamo recepito prima di addormentarci. Non vi è mai capitato di sognare qualcosa di talmente reale che quando vi siete svegliati vi siete chiesti se è stato davvero solo un sogno? Bè, è proprio quello che succede alla protagonista di questa storia (che sono io xD, anche se non mi piace particolarmente scrivere in prima persona mi sono adattata all'evenienza), nata grazie ad un compito assegnatomi dalla mia insegnante di inglese, che poi si è rivelata qualcosa di più per me^^ Chissà... sogno o son desta? si domanda (mi domando!) la protagonista davanti a ciò che le accade e ancora incredula da ciò che è successo è come se stesse raccontando questa fantastica avventura a chi ha la voglia di ascoltarla. Buona lettura^^ P.s: decisamente non è una storia nel mio stile. Personalmente mi piacciono i romanzi psicologici dove le descrizioni sono approfonditissime e alla fine si conoscono talmente bene i personaggi che ce ne affezioniamo e questo non è proprio uno di quelli, ma per averlo scritto in un genere che non mi si addice quasi per nulla (almeno nello scrivere), è passabile XD.
Autore: Lucrecia | Pubblicata: 11/02/09 | Aggiornata: 11/02/09 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni