Fannie Tallish
Membro dal: 23/04/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Se siete capitati su questo profilo, casualmente o volontariamente non importa, vi starete sicuramente chiedendo chi é la suddetta persona.
Ebbene, si chiama Fannie, ha sedici anni, dei capelli rosso scuro e un carattere a dir poco ambiguo. Fannie potrebbe essere tutto, così come potrebbe essere niente.
Fannie é conosciutissima da molti di voi, anche se non lo sapete e tanti sono suoi amici, anche se in questo momento non se ne rendono conto, oppure non la riconoscono.
Fannie é una ragazza particolare, dalla personalità difficile. É sadica ma solare, solitaria ma estroversa, é cinica, estremamente cinica, ma a volte generosa; si può considerare strana, ma anche perfettamente normale.
Oppure Fannie potrebbe avervi burlato fino ad adesso. Magari qualche temerario tenterà di penetrare nel suo gelido cuore e scoprire la verità. Attenti, però, prodi cercatori, Fannie custodirà se stessa ad ogni costo.
L'unica cosa certa che avrete capito di lei é che ha una particolare predisposizione per il mistero. Ama mettere in difficoltà i poveri passanti come voi, che tentano di penetrare nella sua sfera personale. Ama vederli soffrire, contorcesti dal dolore, applicarsi per cercare di capire e poi cadere inesorabilmente, sconfitti e stremati.

Fannie si diletta ad inventare storie di personaggi che compiono prodi gesta e azioni, di eroi e mostri, di misteri ed assassini. Fannie cercherà sempre di non annoiarvi, di tenervi sempre sulle spine, all'allerta e di colpirvi dritti nella parte sinistra del petto, al cuore. Ha imparato a scrivere all'età di quattro anni, oppure é analfabeta. Vive in America, o forse in Portogallo. Risiede una casetta sull'albero o in un castello.

Ora vi chiederete ancora una volta: «Ma chi é questa Fannie?»
Potrebbe essere un'incantatrice di serpenti, una demagoga, una contadina o una gran ciarlatana.
Fannie é la Capopalestra di Cuoripoli nel gioco dei Pokémon e magari la vostra é una persona forte e coraggiosa proprio come suddetto personaggio, ma potrebbe anche essere impacciata ed introversa, ricordatelo.
Fannie viene da Fanny, che secondo alcuni é una variante di "Phoenix" e quindi Fenice, animale mitologico simbolo della rinascita. Forse Fannie é una persona che vuole rinascere, che vuole cambiare e mutare se stessa.

Fannie spera di avervi creato centinaia di dubbi in testa, oppure di avervi chiarito le idee, di aver dato origine a molteplici bivi o ad una retta via.
Ebbene oravi propone soltanto un ultimo incrocio: seguirla nel suo tortuoso cammino, e sappiate che ella potrebbe cambiarvi la vita, oppure lasciare questa pagina e scordarvi per sempre di lei.


Poi  
  Trovate tutto su Fannie su [URL=http://ask.fm/FannieTallish]Ask.fm[/URL]

Nessuna storia trovata.