Jocker
Membro dal: 16/05/14
Nuovo recensore (7 recensioni)
"Alla fine cosa distingue uno schiavo da un uomo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."
Andrew Ryan (Bioshock (gioco molto molto molto molto bello)(se avete tempo, leggetevi anche Bioshock Rapture, ve lo consiglio))

Allora,
buonsalve a tutti, sono Jocker.
Ok, basta. 
FINE PRESENTAZIONE
.
.
.
Ok, no.
Dicevo, sono Jocker, e ho finalmente iniziato a scrivere fanfiction! 
*L'umanità esulta* *L'umanità si riprende e chiede: - Com'è che ti chiamavi? -*
Ora, dopo essermi bruciato gli ultimi poveri lettori che avrebbero avuto la pietà di dare un'occhiata a ciò che scrivo (e anche i miei ultimi neuroni) mi presento: sono un giovane classicista che passa mezza giornata a scuola o a casa a studiare, e l'altra metà a giocare al computer o a leggere Topolino (evviva la vita sociale!)
Ho iniziato a scrivere fanfiction (anche se per ora ne ho scritta solo una, ma l'importante è crederci) grazie a Nox (cercate Lumos and Nox)(ok, basta spam) che mi ha convinto a pubblicare la mia prima """opera""" su questo sito, nel quale fino ad ora avevo solo passato il tempo sbellicandomi dalle risate con le fanfiction più abominevoli.
Nel tempo libero, oltre a giocare al computer e a leggere Topolino, amo leggere anche libretti un pochino più pesanti (sono al terzo libro di Game of Thrones, ma sto prendendo in considerazione l'idea di abbandonarlo prima che Martin decida di accoppare qualche altro personaggio e di decapitare i miei feels) e ascoltare musica (lunga vita agli Of monsters and men!)
Inoltre amo oltre ogni misura Simpson, American Dad, Griffin et similia.
Infine, che altro aggiungere, ODIO LA DRAMIONE, penso che sia un'emerita min***ata (e che Malfoy sia stato, è e sempre sarà un emerito pezzo di sterco di Thestral)
Basta così direi, dovrei aver detto tutto.
Spero che le mie fanfiction vi piacciano (e spero di riuscire a farmi venire la voglia di scriverle) e se mai vi venisse in mente qualsiasi consiglio, insulto o altro da mandarmi, son qua. 
Pace, amore e tante Pokémelle!
Jocker
P.S. 
"Colui che accresce la conoscenza accresce il dolore."  
Al Mualim, dopo che Altair gli ha spoilerato il finale del gioco.

E se la nostra amata Hoenn, meta di innumerevoli viaggi videoludici, non fosse più la stessa? E se un giorno, una ragazza dovesse affrontare un viaggio perfino più pericoloso di quello affrontato da ragazzini di dieci anni lanciati con solo un pokémon in mezzo al mondo brutto e cattivo? E se un giorno, a qualche pirla venisse l'idea di risvegliare Groudon e Kyogre e di far girar loro le pokéballs? Che potrebbe succedere, oltre a tanto, ma tanto tanto, casino?
Autore: Jocker | Pubblicata: 21/01/15 | Aggiornata: 21/01/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Dark | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > Pokemon | Contesto: Videogioco | Leggi le 1 recensioni