BooksAnchor
Membro dal: 24/05/14
Nuovo recensore (35 recensioni)
galenisssss
 
 — Da morto, potrei dimenticare. E forse nemmeno allora — spiega. — Forse diventerò come l’uomo dell’albero degli impiccati. Sempre in attesa di una risposta. — Gale, che non ho mai visto piangere, ha le lacrime agli occhi. Per non farle scendere, mi sporgo e premo le mie labbra sulle sue. Sappiamo di calore, cenere, e tristezza. È un sapore sorprendente, per un bacio tanto delicato. x Il Canto della Rivolta x

 
haleygale
“Gale?” mormorò con esitazione, spuntando da dietro un albero. 
“Che cosa c’è, principessa?”
"Sei un po' anche il mio angelo custode?"
Gale le sorrise, passandosi con imbarazzo una mano dietro la nuca.
 Per anni aveva temuto ogni responsabilità prevedesse il doversi prendere cura di qualcuno,   ma c’era qualcosa in quella bambina che continuava a spingerlo verso il se stesso di una volta. Il ragazzo che credeva che proteggere le persone fosse la sua unica qualità.
"Un po' sì".  x Forse Sbagliano anche gli angeli - Kary91 x
 
  jalle2 Copia 
 Prosegue lentamente nella costruzione del suo nome e sorride soddisfatta, quando arriva alla lettera Y. Si è servita delle codine di zucchero colorate per scrivere la parola Halley.
“Amore, forse dovremmo rimandarti in prima elementare assieme a tuo fratello, quando Rowan comincerà la scuola” scherza a quel punto il padre, chinandosi per essere all’altezza della bambina. “Qui c’è una L di troppo” le fa notare poi con dolcezza, indicandole la scritta.
Con grande sorpresa sua e di Katniss la ragazzina scuote il capo.
“È giusto, papà. Non volevo scrivere Haley,” spiega, facendo scorrere i polpastrelli lungo i contorni della sua piccola opera. “Volevo scrivere Halley, Halley come la cometa.” I suoi occhi tornano ad animarsi dell’insolito luccichio di poco prima, mentre aggiunge: “Joel mi chiama così”. xLa Cometa del Distretto 12 - Kary91 x
 
gjj  gjjj dg  hawthorne

"Ho sempre pensato che l’autunno fosse la stagione migliore di tutte. [...] E' come se in qualche modo io sia destinata all'autunno. Come se uno sconosciuto avesse racchiuso tutto l'autunno che c'è nel mondo e lo avesse versato dentro di me, come la pioggia di Novembre."
Ognuno di noi è diverso. Ognuno di noi appartiene ad un mondo differente da un altro.
E ognuno di noi ha, o dovrebbe avere, una persona a cui aggrapparsi quando tutto sembra crollare in un buio che fa paura. Un'ancora.
Anche Nadia aveva il suo mondo.
Era l'autunno.
E anche Nadia aveva la sua ancora.
Era suo fratello.
Ma che succede quando qualcosa, o qualcuno, irrompe nel tuo mondo spezzando l'equilibrio precario su cui si basava?
Lo lascerai fare, o lo caccerai via?
Accetterai il cambiamento, o sbarrerai le porte del tuo cuore?
Autore: BooksAnchor | Pubblicata: 23/11/14 | Aggiornata: 28/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 15 recensioni