Ophelia Wells
   
Membro dal: 16/06/14
Nuovo recensore (0 recensioni)

Questo profilo è stato creato da Hydra Delphine in quanto traduttrice di Ophelia Wells, scrittrice di lingua Ispanica sul sito di FanFiction.
Il profilo stesso è gestito sempre da Hydra Delphine in accordo e col permesso di Ophelia Wells.



Di seguito troverete la presentazione di Ophelia Wells tradotta dalla sua pagina su FanFiction.




La mia mente gira irrequieta per torbide strade di notte perché la luce che mi hai donato vola e si rimpicciolisce, si perde. Cerco, ma non trovo. Corro, ma non avanzo. Dimmi cosa fare, cosa devo fare. Dimmi, allora, e sii sincero, dimmi, allora, se in quella lacrima sono morta. Però parla, rispondimi, reagisci! Non lasciarmi in questo denso abisso oscuro che ora abita la mia mente per causa tua. Per favore, non lasciare che questa luce si macchi di nostalgia, dei ricordi di ogni giorno. Perché non potrei sopportare ricordare ancora una volta.

Salve! Ho avuto diversi nickname - non ricordo quale sia stato il primo -, ma alla fine sono rimasta con questo, che per di più non mi dà problemi di duplicazione e non penso passare ad altri. Forza, passiamo ai dati personali che posso condividere con voi: sono Messicana; non vi dirò la mia età XD; amante dei film e dei libri. Ho letto molti manga e comics, però nemmeno lontanamente mi ritengo un'esperta in nessuno dei due.

Il mio Fandom preferito è il Thorki. Credo di avervi impresso tanta energia che è arrivato a far parte della mia vita - e ritengo sia successo perché è arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno e sarà per questo che mi sembra così grandioso. All'infuori di questo, potrete notare che andavo matta per le CLAMPs (finché non hanno lasciato a metà "X1999" rendendomi impossibile perdonarle) e altre serie come "Yu-Gi-Ho!" (sembra strano, lo so).

È ovvio che mi piacciano lo Slash e lo Yaoi.

So che non ho terminato alcune storie e che altre, nel bel mezzo della narrazione, assumono uno stile di scrittura differente. Spero di riuscire a rieditare queste ultime appena avrò concluso la storia a più capitoli alla quale sto lavorando ora. Voglio dire a quelle persone che soffrono di deficit di attenzione, di distrazione cronica (questa me la sono inventata io) o dislessia di non arrendersi! Non è semplice redigere avendo uno di questi problemi, però leggere spesso e costantemente (oltre ad avere un beta reader) aiuta sempre ad andare avanti. Coraggio!



Profilo di Ophelia Wells su FanFiction

Nessuna storia trovata.