_mystic_
Membro dal: 27/06/14
Nuovo recensore (8 recensioni)
 
contatore
contatore

“Non puoi salvare gli altri se prima non salvi te stesso”
-Tumblr
"E gli occhi hanno preso il colore del cielo a forza di guardarlo"
-Ligabue











"C'è un mondo nascosto dentro ognuno di noi" - Shadowhunters

Ho lunghi capelli rossi, sono ricci. Tutti dicono che sono fantastici, ma non faccio molto caso ai complimenti. Ho gli occhi di un verde intenso da far invidia all'erba del vicino, e me ne vanto molto.
Ho un fisico esile, fianchi stretti e una seconda scarsa. Sono anche molto bassa, ed è davvero una cosa che odio. Sono una ragazza sfacciata, che ha la lingua un po' troppo lunga.
Ho anche una grande immaginazione, e sono molto brava a disegnare le cose più bizzarre che riesco a inventare. È divertente.
Amo vestirmi con colori vivaci e vivo per le converse e per le Adidas, le scarpe sportive sono la mia fottuta ragione per vivere. Amo anche i cappelli di lana, quelli che si mettono anche d'estate, come fanno molti ragazzi. Altra cosa per cui impazzisco sono i libri. Mi piacciono tutti i generi, non saprei come vivere senza la lettura.
So anche scrivere molto bene, e questo mi fa onore essendo un'adolescente femmina che a quest'età dovrebbe occhieggiare con le coetanee.

Ho un gemello di nome Jason, ma non mi somiglia per niente. A parte gli occhi verdi, non abbiamo nulla in comune. Lui ha i capelli neri, che cura per almeno 4 ore ogni giorno. È una dipendenza per lui. Ha un fisico asciutto, con la classica tartaruga che tutte le ragazze adorano.
È molto più alto di me, e ha un sorriso fantastico. Nonostante le nostre diversità però, noi siamo molto legati. Siamo migliori amici, si può dire.
Nessuno ci separa.

Mia madre non c'è più, purtroppo, mentre mio padre e sempre in giro per il mondo a lavorare. Per questo, abbiamo una governante. Dalia, che si può definire la nostra tata, più o meno. Lei è anziana, ma sveglia. Adora fare i piatti e stendere il bucato, sono le sue passioni più grandi. Quando è venuta ad abitare a casa 'Blanca', come la chiamo io, è stata felicissima di avere tutte quelle pulizie da fare, quasi non ci credeva. Mio padre è miliardario, il che spiega il perché del soprannome che ho dato alla casa.
È una villa immensa, dove ti ci potresti tranquillamente perdere e non ritrovarti più. Ha anche un giardino, e sul retro perfino una piscina. Non mi posso lamentare. Credo che la storia della mia 'meravigliosa' vita sia finita, quindi vi do un grande bacio a tutti voi che state leggendo e me ne vado.

"E comunque, io sono biondo naturale" - Shadowhunters
Nessuna storia trovata.