Gnometta
Membro dal: 15/04/09
Nuovo recensore (0 recensioni)
Okay.E' una vita che non entro su questo sito, che non continuo la mia storia, che non do spiegazioni...Diciamo che è una vita che non faccio tante, troppe, cose.
Ho passato un periodo orribile , il più brutto della mia vita. Ora sta passando, circa.E così ho deciso di riniziare a scrivere, non so se continuerò la storia che avevo iniziato o se ne inizierò un'altra, è ancora tutto da decidere.
Purtroppo sono una di quelle persone brave a iniziare, ma che non sanno mai finire... Un pò come quella canzone di Biagio Antonacci, Sappi Amore Mio, che fa circa "Questo sono io, eppure inizio bene ma non so finire,rifaccio cose che dovevano servire, a non ricadere, per non pagare più, lo stesso errore..."
Beh ringraziate che dovete solo leggere e non sentirmi cantare, sono davvero stonata! =)
Comunque mi sono accorta di non aver mai fatto una presentazione degna di questo nome, così provvedo ora.
Sono Alessia.Ero una ragazza come tante, ora non più .
Vivo in provincia di Modena. Sono però Genovese, di nascita e di famiglia.
Ho quasi 17 anni [in base alle esperienze circa 30...] che non festeggerò con grandi feste e cose simili, perchè odio stare al centro dell'attenzione.Sicuramente non mi vedrete mai a ballare sul cubo in discoteca o a fare un discorso davanti a tanta gente, non sarebbe da me .Io sono più una di quelle ragzze che, durante le lezioni di italiano in cui l'amata logorroica professoressa cerca qualcuno per leggere la parte della povera Lucia de I Promessi Sposi, si nasconde dietro alla compagna di classe che si trova davanti e incrocia le dita sotto al banco pregando che non chiami proprio lei.Sì, questo è decisamente da me .
Sono testarda, orgogliosa ma so chiedere scusa se sbaglio, tremendamente lunatica, materna, dolce, comprensiva, gelosa, possessiva, con l'incazzatura facile, insicura e sicura allo stesso tempo, stronza e bastarda con chi voglio, mi piace ascoltare gli altri, so mentire ma odio farlo, do la mia fiducia a poche persone, soffro di vertigini, ho il terrore di essere abbandonata.Non lo sopporterei. Non di nuovo .
Amo i bambini, i loro piedini, le loro manine, le loro paroline, la loro dolcezza, la loro innocenza.Sono probabilmente la cosa migliore al mondo.
Amo gli animali, i cani in particolare.Come disse qualcuno "Più conosco gli esseri umani, più amo il mio cane". Sante parole.
Altre cose che amo sono: il fucsia, i tacchi alti, Laura Pausini e le sue canzoni, la spaggia al tramonto, passare la notte di San Lorenzo in spiaggia coi soliti amici, i nomi non troppo comuni, il Milan, i miei amici, la mia famiglia, il ragazzo che mi piace, le sensazioni che mi trasmette, com'è lui quando siamo soli, il gelato bacio, puffo e fragola, la panna montata, ridere fino ad avere il mal di pancia e le lacrime agli occhi, fare fotografie, leggere, gli abbracci del mio migliore amico [sì, ho un migliore amico.No, non sono segretamente innamorata di lui come in tutte le storie. E ancora no, non ammetterò mai , nemmeno sotto tortura, davanti a lui, di considerarlo tale.], vedere felici le persone che amo, alzarmi tardi tutti i giorni della settimana, uscire con la mia migliore amica, la mia migliore amica.
E milioni di altre cose.
Ci sono anche tante cose che odio: la matematica e le materie scientifiche in generale, studiare, il mio prof di Educazione Fisica e quello di Inglese, l'estate che passa troppo in fretta, la pioggia nel weekend, la sabbia che scotta, le meduse, le galline, i pavoni, i piccioni e quasi tutti i volatili, il freddo, il troppo caldo, la falsità, l'ipocrisia, chi parla e non sa nemmeno quello che dice, chi parla alle spalle, mia sorella e quella che sono diventata da quando lei se n'è andata , la tipa del ragazzo che mi piace, com'è diventato lui da quando sta con lei.
E miliardi di altre cose.
Ho una ragione di vita che corrisponde al nome di Giulia .La mia migliore amica. Colei che mi era accanto mentre il mondo, il mio mondo , mi crollava addosso. Colei che mi ha tirato fuori dalle macerie della mia vita ormai distrutta.Giulia La mia forza.Lei che mi ha ridato il sorriso e la voglia di vivere. Giulia . La mia vita.C'è una canzone di Luca Dirisio che dice "E la ferma convinzione che sei il sole e non un raggio..." . Giulia .Il mio sole.Giulia.Il mio TUTTO.♥
Uno dei motivi per cui ho smesso di scrivere, di avere fiducia negli altri, di vivere e anche solo di respirare è che la persona che giurava di amarmi più della sua stessa vita , la persona che doveva amarmi più della sua stessa vita, la persona che era tutto il mio mondo , mi ha abbandonata.
Così da un giorno all'altro, LEI, mia sorella , è scomparsa. Se n'è andata chissà dove con chissà chi, chissà perchè.Mandando in pezzi il mio cuore e in rovina la mia vita.
Ha distrutto tutto e ha lasciato un vuoto immenso dentro di me, che l'amavo sopra ogni altra cosa al mondo.E ora la odio .Perchè non si è nemmeno degnata di darci, di darmi una spiegazione per questa sua fuga improvvisa.E ora non c'è.
E' stato come se mi avessero strappato un braccio senza anestesia, è come se avessi perso una parte di me.Ma ora ho superato la parte peggiore, quella del "Non mangio-Non dormo-Non vivo-Piango Solo-Mi Odio", quindi ho preso la decisione, quella migliore a detta mia, di ricominciare a vivere e di conseguenza a scrivere.
Spero di iniziare presto una nuova storia e spero che quello che non siete riusciti a capire di me da questa terribile presentazione possiate capirlo da ciò che scrivo.
Ora vado che il mio Sole mi aspetta!!
Alessia ♥

Lei è bella, stronza e popolare, una storia personale difficile, che nessuno conosce. "Ha fatto diventare il suo cuore di ghiaccio, per non stare più male.Un cuore di ghiaccio che nasconde il suo segreto."
Lui è bello, misterioso e anonimo, bloccato ancora nel suo passato, di cui solo il suo migliore amico è a conoscenza. "Quegli occhi di ghiaccio che nascondono un segreto.Un segreto molto doloroso."
In comune non hanno niente.Cosa succederà?
Autore: Gnometta | Pubblicata: 16/04/09 | Aggiornata: 16/04/09 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Drammatico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 4 recensioni