Helder Bode
  
Membro dal: 28/05/09
Nuovo recensore (36 recensioni)
 
Ladies and gentlemen, ‘morning, ‘afternoon and ‘evening, in any case.

In questa seconda – penosa - presentazione, stanca di battere alla tastiera le solite quattro scemenze - che, diciamocelo, non interessano a nessuno – vi lascio in contemplazione di queste perle di saggezza, frutto dei lambiccamenti – o dei colpi di genio – di diversi uomini – o donne.

1st – Kishimoto Masashi, per bocca di Hatake Kakashi from Naruto 1.

«[…] Non ho alcuna intenzione di dirvi cosa mi piace o non piace. I miei sogni nel cassetto? Anche se ve li dicessi … E per finire … Ho diversi interessi!»

2nd – Nathaniel Hawthorne.

«Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un’altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera.»

3rd – Audrey Hepburn.

«Ricorda, se hai bisogno di una mano, la troverai alla fine del tuo braccio e mentre diventi più grande, ricorda che hai un'altra mano: la prima serve ad aiutare te stesso, la seconda serve ad aiutare gli altri.»

4th – Kubo Tite from Bleach 16.

«La criniera del sole si riversa a terra, cancellando le orme sul ghiaccio sottile. Non temere di venire ingannato, il mondo sorge già sull’inganno.»

5th – Kubo Tite, per bocca di Kuchiki Rukia from Bleach 6.

«Mi piace, non mi piace … che seccatura. Desiderio, affetto, amicizia … sono tutte seccature. Se questo è un luogo che prima o poi dovrò lasciare, non sono altro che catene. Desiderio, affetto, amicizia … sono davvero, davvero tutte seccature. E lo è ancora di più … invidiare chi prova tali sentimenti.»

6th – Roberto Saviano.

«Scrivere, in questi anni, mi ha dato la possibilità di esistere.»

Nessuna storia trovata.