Saber_Myrtha
Membro dal: 31/08/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
La storia ebbe inizio quando una kohai disse alla sua senpai: "Perchè non vai a cercarti qualche immagine del Trono di Spade? Sono sicura che ti piacerà!"
E da lì, fu completamente il delirio.


Saber: la senpai. Totalmente persa di Theon Greyjoy (e Robb Stark, e Jon Snow...), ed in generale di qualunque personaggio sfigato, complessato e con manie suicide. Il suo maggiore divertimento, nelle storie che scrivere, e rendere i suddetti personaggi ancora più sfigati, complessati, e con manie suicide. Ha una particolare propensione all'impalamento, allo squartamento e allo sgozzamento, il che porta molti a chiedersi se in realtà non sia una lontana parente di Martin...
Ha l'abitudine di scrivere AU delle proprie AU, creando di fatto una quantità di universi paralleli di cui è pressochè impossibile ricordarsi tutto. Tanto che (non) paga la sua kohai per tenerne il conto per lei.

Myrtha: la kohai. Ha l'abitudine di prendersi sbandate colossali per personaggi femminili derivati da romanzi, fanfiction, anime, manga, videogiochi... in generale, di qualunque cosa. Vive felice e contenta nei recessi del proprio harem mentale, dove passa le sue giornate con le sue amate fanciulle nel tentativo inutile di sfuggire ai propri doveri di studentessa universitaria. Vorrebbe scappare ed andare ad allevare carpe in qualche angolo remoto del Giappone. Un giorno ebbe la malsana (e assolutamente egocentrica) idea di dire alla sua senpai "Ma perchè non inserisci anche un personaggio basato su di me, nelle tue storie?", e da lì ebbe inizio la sua discesa nel baratro della depravazione.
Dato che scrive con la lentezza di una lumaca con una zampa rotta (???), prima che qualcosa di suo venga pubblicato probabilmente passeranno degli anni. Intanto, si limita a fare la beta-reader.
Nessuna storia trovata.