xniallscoolguitar
Membro dal: 21/09/14
Nuovo recensore (2 recensioni)
 

Ehi, guardami, sono qui!


Dovrei presentarmi, ma non penso di farlo. Semplicemente perché non sono così interessante ma ci sono cose che voglio sappate di me e, per capirle, avrete bisogno di leggere ciò che scrivo, perché in ogni storia c'è una parte di me, quella parte che non che non riuscirei mai a raccontare a parole. E non preoccupatevi se scorgerete così tante sfumature diverse. sicuramente sarà perché sono lunatica.


 

Tante sfumature di me


Insomma, vi è mai capitato di sentirvi dire dalla professoressa di matematica che lì non esistono le vie di mezzo? O è nero o è bianco, il grigio non esiste.
Non c'è mai stata cosa più errata: noi siamo il grigio, bloccati al centro senza nessuna via di fuga.
Uhm...ora  finalmente capisco perché non vado bene in matematica. 
Di Noi siamo il grigio

 

"Noi tutte, sin dalla nasciata, siamo destinate a qualcuno ma, appena ce lo troviamo di fronte ostentiamo indifferenza, con la paura che lui non possa essere quello giusto"
   Di In cerca di qualcuno che mi faccia star bene



Insomma, era tanto chiedere di dimenticare?
Si, si che lo era. Perché le persone non dimenticano e mai lo faranno, ed anche quando credono di averlo fatto, in realtà hanno ingannato loro stessi, perché non hanno fatto altro che accantonare quei ricordi, brutti e dolorosi, nell'angolo più buio della loro mente, sapendo che mai ritorneranno a guardarli. Perché c'è troppo dolore, talmente tanto da non riuscire a sopportarlo, ed allora preferiscono sostituirli con degli altri, dove al solo ricordo spunta un sorriso.
Ma se una persona non ha dei bei ricordi e non riesce a farsene degli altri, come fa?
Di certo non può vivere nei vecchi frammenti del passato, perché il passato provoca dolore e il dolore fa ricordare.
Di In cerca di qualcuno che mi faccia star bene
 


 “Insomma, Tomlinson, non hai mai avuto quella fastidiosa sensazione alla bocca dello stomaco, come se lì dentro si stesse scatenando una guerra?”
Tutti si sono innamorati almeno una volta nella loro vita, se poi sono diventati degli stronzi patentati è un'altra storia.

Uhm, si, quasi sempre” rispose semplicemente ed io quasi non mi strozzai con la mia stessa saliva. Louis Tomlinson innamorato? E dov'ero io quando ciò è successo?

E quando, precisamente?” assottigliai gli occhi facendoli diventare due fessure e lo squadrai. Se quell'idiota m'avesse nascosto una cosa del genere lo avrei gonfiato a dovere, poco ma sicuro.
Ogni volta che c'è un party, alla fine di esso, mi ritrovo quella fastidiosa sensazione e la cosa frustrante e che non riesco a farmela passare” scrollò le spalle con fare disinvolto e per poco non gli scoppiai a ridere in faccia. Era assicurato, si era completamente bevuto il suo minuscolo cervello.
Idiota, non parlavo di alcool ma d'amore. Sai, quel sentimento che provano molti adolescenti” lo presi in giro, punzecchiandogli la spalla con un dito nonostante sapessi che a lui dava fastidio.
Alcool e amore sono la stessa cosa: entrambi ti infastidiscono lo stomaco e, alla fine, ti ritrovi solo con una grande confusione in testa”
Di love is like alcool


 

Giulia si stava spegnendo, per sempre. Si era resa conto solo allora di essere diventata un altra persona. Neanche lei si riconosceva più e forse credeva che per lei, non c'era nessuna speranza.
Avrebbe dovuto cercare un modo per salvarsi, per riuscire a salvare qualcosa di se stessa, anche la più piccola, ma c'era quell'altra parte di lei, quella che non voleva più vedere quella ragazza allegra. In poche parole, Giulia, si stava uccidendo da sola.
Di Giulia

 

 


Era passato quasi un anno dalla quarta grande guerra dei ninja e pare che, nonostante gli enormi disastri e tutte le vittime causate da quell'orribile scontro, sia tornato tutto alla normalità. Certo, in ognuno di quei abitanti, nella parte più profonda di loro, regnava il dolore. Dolore di chi ha perso una persona cara, dolore di chi non ha potuto far nulla per evitare tutto ciò. Solo e soltanto dolore, il che è ironico.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quando Naruto gli aveva fatto finalmente aprire quei suoi occhi, velati da rancore ed odio, lui si era sentito così perso che non ricordava neanche perché stesse facendo quel che stava facendo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“E neanche lui è cambiato...” sbuffò Hatake, scuotendo la testa con fare sconsolato e seguendo Uchiha.
Entrambi i gruppi però non sapevano che quello sarebbe stato soltanto l'inizio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ci fu bisogno di chiedersi cosa fosse stato, entrambi corsero in quella direzione e con stupore anche Sasuke, spinto da un presentimento oscuro che gli attanagliava lo stomaco.
Autore: xniallscoolguitar | Pubblicata: 10/02/15 | Aggiornata: 10/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke, Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 1 recensioni

“Sorellona, alzati. E' tardi, dobbiamo andare a scuola!” e fu a quelle parole che la ragazza scattò in posizione eretta, colta da un'improvviso attacco di panico.
Eh? Scuola? Ma non è sabato? Erano questi le domande che affollavano la mente della povera Cora, che ancora non riusciva a collegare il cervello.
Con un gesto veloce si scrollò di dosso i pesanti piumoni che la tenevano imprigionata su quel materasso, così morbido e invitante, prima di correre verso il calendario personale appeso al frigorifero.
Oggi è il diciassette, e il diciassette è... merda!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E mentre la ragazza era immersa nel suo mare di pensieri, la campanella trillò facendola sobbalzare e per poco non cadde dalla sedia, ma riuscì in tempo ad evitare una figuraccia, ad afferrare le sue e correre come un fulmine verso il suo armadietto.
Sicuramente ora vi starete chiedendo del perché della sua agitazione, vero?
Beh, perché alla prossima lezione ci sarebbe stato matematica, e matematica era una – o meglio l'unica – materia che aveva in comune solo con Louis e questa volta non si sarebbe tirata indietro.
Che la vendetta verso Eleanor Calder abbia inizio.
Autore: xniallscoolguitar | Pubblicata: 27/09/14 | Aggiornata: 28/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

“Insomma, Tomlinson, non hai mai avuto quella fastidiosa sensazione alla bocca dello stomaco, come se lì dentro si stesse scatenando una guerra?” domandai sarcastica, lanciandogli un cuscino in pieno viso. “Uhm, si, quasi sempre” rispose semplicemente ed io quasi non mi strozzai con la mia stessa saliva. Louis Tomlinson innamorato? E dov'ero io quando ciò è successo?
“E quando, precisamente?” assottigliai gli occhi facendoli diventare due fessure e lo squadrai. Se quell'idiota m'avesse nascosto una cosa del genere lo avrei gonfiato a dovere, poco ma sicuro.
“Ogni volta che c'è un party, alla fine di esso, mi ritrovo quella fastidiosa sensazione e la cosa frustrante e che non riesco a farmela passare” scrollò le spalle con fare disinvolto e per poco non gli scoppiai a ridere in faccia. Era assicurato, si era completamente bevuto il suo minuscolo cervello.
“Idiota, non parlavo di alcool ma d'amore. Sai, quel sentimento che provano molti adolescenti” lo presi in giro, punzecchiandogli la spalla con un dito nonostante sapessi che a lui dava fastidio.
“Alcool e amore sono la stessa cosa: entrambi ti infastidiscono lo stomaco e, alla fine, ti ritrovi solo con una grande confusione in testa”
Autore: xniallscoolguitar | Pubblicata: 21/09/14 | Aggiornata: 21/09/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni