Julia de Queiros
Membro dal: 26/09/14
Nuovo recensore (13 recensioni)
 
Profilo giudice sul forum di EFP: Amazedgiuliam

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa di Lingue e Letterature Straniere (Inglese e Portoghese). Scrivo da anni, ma ogni volta vado “in crisi” e mollo tutto per un po'. Ora, dopo aver passato un paio di anni solo a leggere, torno con un paio di idee a cui sono molto legata. Amo i romanzi classici (inglesi e americani), Percy Jackson (e seguiti), la musica folk e il Galles.

English / Portugues / Welsh



Ship: Jason/Piper (HoO), Percy Jackson/Annabeth Chase (PJ), Leo/Calipso (HoO), Olicity (Arrow), Wonder man /Scarlet Witch (Marvel), Visione/Scarlet Witch (Marvel), Hulkling/Wiccan (Marvel), Dioniso/Arianna (Mitologia Greca), Ade/Persefone (Mitologa Greca)

Scrivo solo Originali e pubblicherò qualcosa non appena avrò scritto tutti i capitoli (nel caso siano tanti, ma proprio TANTI pubblicherò quando ne avrò abbastanza pronti, così da non lascire i lettori se ci sono ad aspettare mesi).



testo


Immagine/copertina della long che sto scrivendo, fatta da me (e di grafica non ci capisco nulla \O/). Se la rubacchiate, poi mi sentirete - non vi conviene.

Before The Wild Hunt: in stesura (1/5)


"Non aveva paura, ma l'agitazione le aveva chiuso lo stomaco. Non riusciva a sopportare l'attesa, voleva essere lì, con gli altri ragazzi, nel bosco. Aveva intensificato gli allenamenti, obbligandosi a non pensare, a sentire solo i muscoli contrarsi e rilassarsi. Spesso rimanevano solo lei e Gareth dopo che gli altri erano andati a lavarsi nelle docce del campo e, poi, a studiare nella biblioteca. Flessioni, poi trazioni, poi stacchi. Sentiva il suo corpo, modellato da molte ore di allenamento mattutino, resistere e spingersi sempre oltre. Ma non pensava.
Ogni giorno un po' di più, ogni giorno un esercizio in più, ogni giorno carichi più pesanti. E i suoi pensieri non vagavano più, né si preoccupava per la Cerimonia, né degli altri suoi problemi. C'erano solo i suoi muscoli che si irrigidivano, le ossa che la sostenevano, il battito del suo cuore e il sangue che le pulsava nelle orecchie."

Storia ambientata nel Cadair Idris, in Galles. Segue una notte di quattro amici e l'inizio della loro missione, quando scopriranno cosa il destino ha in serbo per loro.
Autore: Julia de Queiros | Pubblicata: 02/10/15 | Aggiornata: 02/10/15 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 0 recensioni