JDAnathema
   
Membro dal: 28/09/14
Nuovo recensore (1 recensioni)
 

Salve cupcakes. Se stai leggendo questa descrizione, vuol dire che hai letto qualche mia storia - o deliri, come amo chiamarle - e vuoi sapere qualcosa in più su di me. Il mio vero nome è Giorgia e adoro leggere. Fra le altre cose, una delle mie ragioni per sorridere è quel pasticcino nell'immagina qui sopra, quello in mezzo con quei buffi occhiali, Zoey Deutch. Secondo me è una persona più simpatiche, gentili, sincere, aperte - e belle - dell'universo. Tutto in lei mi ispira allegria, dal suo modo di fare, dal suo accento ai suoi occhiali con la montatura trasparente. Importante per me è stata anche la saga nella quale ha recitato come protagonista principale, ovvero quella di Vampire Academy . Non so chi abbia adorato di più fra lei e Danyla - che fra l'altro è Russo... viva i Russi, viva Dimitri Belikox e viva anche Alxander Barrington che è americano ma a noi che ci frega?-.

Angel with a shotgun♪♥
"Alexander, mi hai spezzato il cuore. Ma poiché mi hai portata sulla schiena, mi hai trascinata moribonda su una slitta, mi hai dato il tuo ultimo pane, per il corpo che hai distrutto in nome mio, per il figlio che mi hai regalato, per i ventinove giorni in cui abbiamo vissuto come uccelli del paradiso rossi, per tutta la nostra sabbia di Naples e il nostro vino di Napa, per tutti i giorni in cui sei stato il mio primo e ultimo respiro, per Orbeli... Io ti perdono.”


Berlino, inizi del 1900.
Sotto un tendone bianco e rosso, inizia una storia, le prime pagine vengono sfogliate. Il lettore legge, gusta le parole, i personaggi e a Berlino conoscerà gli Amanti, fra feste, ritratti, fughe, musiche e platee.
Ruberanno il cuore anche a lui? Oppure scapperanno, seguiranno la loro voglia di scoprire, di vivere e d'amare?
In una romantica Berlino, costruita su segreti, false apparenze e perversione, Rose e Nikolas ci raccontano la loro storia.
"Eppure sorridevano. Sorridevano a giocavano, come se nulla importasse. Come se i vestiti di seconda mano, il padre che rientrava nel pieno della notte dalla fabbrica, la madre che piangeva sui conti da pagare e i testi di scuola che non potevano permettersi fossero solo un aspetto secondario della vita – e, oh, quanto avrei voluto dargli tutto quello che io avevo per solo un poco, un attimo, un secondo di quel sorriso."
Autore: JDAnathema | Pubblicata: 29/09/14 | Aggiornata: 29/09/14 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 5 recensioni