Suzuna Kuraki
Membro dal: 28/09/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Suzuna. 21 anni

Ciao a tutti ☆ Scrivo unicamente raiting rosso. Tutte le mie storie sono basate sul genere hentai e i personaggi di cui scrivo sono sempre gli stessi, ecco perché ho deciso di mettere qui sotto una breve descrizione di chi sono e cosa fanno, in modo che se qualcuno voglia provare a leggere cosa scrivo possa farsi un'idea fin dall'inizio di chi sono i personaggi.
Ovviamente tutti i miei racconti sono scritti in modo da rispettare le regole della community, per tanto se non sapete bene cosa sia un hentai prima di criticare informatevi.
Per il resto sarei ben lieta di ricevere recensioni, sia positive che negative! Grazie a chiunque leggerà quello che scrivo ~



Personaggi
Suzuna
E’ la protagonista femminile, ha lunghi capelli blu e occhi gialli. E’ ancora una studentessa ma vive in un grande tempio di cui è sacerdotessa. La sua famiglia è molto ricca ma vive solamente con la madre, da cui ha ereditato il potere di trasformare in realtà tutto quello che sogna durante la notte, anche se solo per un’ora dopo il suo risveglio.

Yuuji
E’ il fidanzato di Suzuna, deciso per lei dalla madre. Non vanno per niente d’accordo ma è attratto fisicamente da lei, per cui spesso va a letto con Mariko per indispettirla. Ha i capelli castani e gli occhi verdi.

Mariko
Cameriera personale di Suzuna, è una persona un po’ bruttina ma con un bel fisico. Porta sempre i capelli legati in due code basse e indossa gli occhiali. E’ attratta sia dalle donne che dagli uomini e ha una cotta sia per Yuuji. Non va d’accordo con le altre cameriere.

Gohei
E’ il giardiniere del tempio. E’ un vecchio intorno alla sessantina e si sospetta che abbia qualche strano potere che usa per manovrare le persone insieme alle sue piante. E’ una persona molto carismatica. Lo si vede spesso insieme a qualche cameriera.

Gin
Fratello gemello di Gohei, è il medico di famiglia. Ha una storia segreta con la madre di Suzuna.

Ehnen
La madre di Suzuna. Durante un incidente in cui è rimasta coinvolta insieme al marito ha espresso il desiderio di sopravvivere, dovendo però uccidere l’uomo e potendo vivere solamente sotto forma di spirito. Da allora vive con un corpo fisico ma non ha bisogno ne di mangiare ne di bere e nessuno è al corrente di questo avvenimento. Riesce a manipolare le persone a suo piacimento durante le notti di luna piena.

Kanzaki
E’ l’insegnante privato di Suzuna, va a trovarla a casa quando è troppo occupata con il tempio per poter andare a scuola. E’ un uomo robusto di circa 50 anni.
Nessuna storia trovata.