Scorpio_
Membro dal: 15/12/14
Nuovo recensore (4 recensioni)
 
C'era una volta uno scorpione solitario che si addentrava sempre di più nelle profondità del deserto, sprezzante del pericolo. Era piccolino, tremendo e tanto testardo da continuare ad andare avanti senza lasciarsi abbattere dalle avversità: le tempeste di sabbia, il caldo scottante del giorno ed il freddo rigido della notte. Quello stesso piccolo ed insignificante scorpione pretendeva di essere forte, si ergeva contro i più grandi predatori determinato a sconfiggerli. Un atto sconsiderato, pieno di pazzia, quasi divertente. Eppure, anche se malconcio, lui ce la faceva ogni volta. 
Lui sopravviveva, anche se il mondo cercava di spazzarlo via.
Lui non mollava, anche se gli umani cercavano di calpestarlo soltanto per gioco o, più semplicemente, per paura.
Lui esisteva.
Non era venuto al mondo per niente, nè se ne sarebbe andato così presto.

Anche la vita del più piccolo scorpione ha un senso, perchè nulla è davvero insignificante.

The End

 
Ciaossu! Potete chiamarmi Natsu o semplicemente Scorpio. Douzo yoroshiku onegaishimasu! Ho scritto questa storiella alle 2 di notte, dato che ultimamente non riesco a dormire molto. In pratica, questo è il frutto della mia insonnia, il che è fantastico. In ogni caso, posso affermare che, sì, questa è la mia bio, per il semplice fatto che lo scorpione di cui ho parlato sono io. 
Scorpio è un concentrato di testardaggine, se si fissa su una cosa non la smuovi da lì, è piccolina dato che è perfino più bassa di Nishinoya Yuu ed è tremenda dato che di casini ne fa parecchi e che, inoltre, non sta un attimo ferma. Cerca di fare sempre la dura e di non farsi abbattere dalle negatività della vita anche se viene ferita. Sopravvive, ma questo non vuol dire che non faccia male.
È umana, dopotutto.
Semplicemente, grazie a quella famosa testardaggine unita a tanta voglia di vivere, non molla.
Non è venuta al mondo per niente, nè se ne adrà così presto.
Lei vuole lasciare un segno della sua esistenza, almeno nelle persone che più ama. Non vuole sembrare arrogante, ma non è il genere di persona che si reputa insignificante, non più
Ama alla follia troppe cose ma le prime che le vengono in mente in questo momento sono: il suo letto, Haikyuu, Katekyo Hitman Reborn, il suo letto, HunterxHunter, il suo letto, Magi the labyrinth of magic e le prugne Santa Rosa.
Madonna quanto sono buone quelle maledette prugne.
Detto questo, non so perchè ho parlato di me stessa in terza persona per tutto questo tempo. Comunque, voglio ringraziare tutti coloro che si sono fermati a leggere questo sproloquio (che dovrebbe essere una bio, ma vabbè) e spero che questa piccola parte di me vi stia almeno un po' simpatica. 
Colgo anche l'occasione per ringraziare qui tutti coloro che hanno recensito, messo tra i preferiti o anche semplicemente letto la mia prima One Shot. Mi ha reso davvero felice...ARIGATOU GAZAIMASU!
Cercherò di migliorare dato che al momento sono ad un livello molto basso. È come se fossi ai piedi di una grande montagna e che mi fossi messa in testa di scalarla senza l'attrezzatura necessaria, come se fossi praticamente in mutande. Ho davvero tanta, tanta strada da fare ma penso che ormai abbiate capito che sono una persona testarda. 
Io, Scorpio, scalerò quella vetta e non mi importa quanto ci vorrà.
Sentirete ancora parlare di me ma, per il momento, arrivederci.


E tu, EFP, aspetta e temi il mio ritorno.
Scorpio_



NOTE:
  • Douzo yoroshiku onegaishimasu: piacere di conoscervi.
  • Arigatou gozaimasu: grazie mille.
  • Nishinoya Yuu è un personaggio di Haikyuu!!
  • Riferimenti puramente non casuali a Tsunayoshi Sawada di Katekyo Hitman Reborn quando ho parlato di scalare una vetta in mutande.

Ci sono quei momenti in cui non riesci a spezzare quel silenzio che si è creato, ma che lo vuoi talmente tanto da non sapere più cosa fare o come reagire. A Shouyou ultimamente succedeva spesso quando era in compagnia di Tobio e, la colpa, non era altra che sua.
Autore: Scorpio_ | Pubblicata: 15/02/15 | Aggiornata: 15/02/15 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Categoria: Anime & Manga > Haikyu!! |  Leggi le 4 recensioni