The Nameless One
   
Membro dal: 13/08/09
Nuovo recensore (4 recensioni)
 
Image and video hosting by TinyPic

"D'OH!" - citazione usata più spesso [cit. Homer J. Simpson].
"Brutto Bacarospo!" - seconda citazione usata più spesso [cit. Homer J. Simpson].
"Ma che è?" - frase tipo di quando osservo perplessa qualcuno/qualcosa, non che terza frase più usata [cit. la scimmietta con i piattini che abita nel mio cervello.].
"Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare."  - giustificazione che uso quando mia madre mi becca a mangiare il terzo snickers/pacchetto di patatine/budino alla panna cotta. [cit. postulato di Pardo].
"Crucio!" - accompagnato al gesto di una bacchetta, è una delle frasi solitamente usate per punire qualcuno che si comporta in maniera scorretta. Un esempio? Una vecchina che attraversa la strada e mi fa scattare il semaforo rosso, mentre sono in ritardo terribile? Questo si merita un *Crucio!*
Oppure, altra situazione da esempio: Mia sorella che non mi vuole portare il mouse del pc, mentre sto vedendo ...un film a letto? Anche questo si merita un *Crucio!* (Ed anche un Avada Kedavra, se poi si lamenta u.u) [cit. Joanne Kathleen Rowling] PS: Vedi anche" Towanda!".
"Sei un angelo caduto dal cielo...ma di faccia!" - espressione che usa spesso per commentare chi si crede bello e spavaldo, ma in realtà è solo una fomra imbruttita di Ugly Betty. Il bello di questa espressione, è che all'inizio trae in inganno. [cit. il mio unico neurone rimasto].
"Avada Kedavra"
- altra frase che è accompagnata dal gesto della bacchetta (o da un assottigliamento preoccupante degl'occhi), usata solitamente per uccidere qualcuno (o far capire l'intenzione di volerlo uccidere), quando commette un errore troppo grande da essere perdonato e/o, rifiuta di fornire una qualunque assistenza alla sottoscritta. [cit. Joanne Kathleen Rowling].
"Towanda!" -  sostitutivo di "Crucio" (quando non posso fare il gesto della bacchetta) utilizzato principalmente quando, qualcuno si frega il parcheggio della macchina o, l'ultimo biscotto (guai a chi tocca l'ultimo biscotto u.u) [cit. Pomodori verdi fritti alla fermata del treno].
"Una garanzia di 60 giorni garantisce che il prodotto esploderà il sessantunesimo." -  verità nascosta delle granzie sugli elettrodomestici [cit. legge di Sinteto]
"Apri la tua mente...qualcosa ci entrerà!" - frase che si dice di solito per darsi forza, invano. [cit. anonimo].
"La matematica è un'opinione, solo che non è la mia!" - ciò che dicevo più spesso durante il liceo [cit. il mio neurone solitario, leggermente esasperato].
"Se puoi tenere la testa a posto quando tutti attorno a te l'hanno persa, non hai capito il problema." -
una delle mie frasi preferite in assoluto ed una delle più vere [cit. legge di Evans].
"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara." - citazione usata di solito con chi è cinico nei riguardi di qualcosa e che, di solito dice: "Una sola persona non può cambiare nulla" [cit. Dalai Lama]
"Alohomora!" - una delle tante frasi che è accompagnata dal gesto della bacchetta ( e solitamente da espressione fiduciosa), usata quando mi scordo le chiavi di casa e torno troppo tardi la sera per poter bussare. Viene usata anche il pomeriggio a volte, quando torno a casa senza chiavi e non c'è nessuno ad aprirmi. [cit. Joanne Kathleen Rowling].
"Non si perde mai nessun libro prestandolo,  a eccezione di quelli cui si tiene particolarmente." - citazione che si usa per sottointendere una semplice verità, i libri a cui teniamo non li dobbiamo mai prestare. [cit. quattordicesimo corollario di Atwood].
"Tutti commettono degli errori, è per questo che hanno messo le gomme sulle matite." - frase troppo bella per non essere citata [cit. Homer J. Simpson].
"Qualunque cosa vada male, c'è sempre qualcuno che l'aveva detto."  - dura verità sulla vita, imparata con anni di esperienza. [cit. legge di Evans e Bjorn].
"Se ti piace, non hanno la misura.
Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene.
Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo.
Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti, si macchia."
- un'altra profonda verità della vita e dello shopping [cit. leggi di Hadley sull'acquisto degli indumenti.] .
Nessuna storia trovata.