Pink Sniper
Membro dal: 19/08/09
Nuovo recensore (12 recensioni)

Ci sono poche cose da dire su di me...
Questa, in generale, sono io:


"Il rosso
E' il colore del fuoco, del sangue, degli slanci di vita e dell'eccitazione.
Chi lo ama è ottimista, deciso, impulsivo, combattivo, competitivo, passionale, estroverso ed autonomo; cerca il prestigio e vuole dominare.
Il suo temperamento è molto vivace, con una gran voglia di agire e cerca di vivere pienamente ogni attimo, fa tutto il possibile per affermarsi ricercando professionalmente una posizione di primo piano.
Dotato di un'intelligenza pratica e spirito di sacrificio, prende le sue decisioni senza tentennare, lavora con vigore e potenza esecutiva."



Il mio motto è: «Dio ti ascolta, Buddha ti comprende, Io ti punisco.»

TestinaDiQuiz che mi segue da quando ho iniziato a scrivere dandomi anche molti consigli e buone dritte (e che si è appena iscritta ad EFP!) insiste per dire qualcosa su di me:

" Sarebbe una ragazza magnifica se non fosse un po' molto permalosetta e tendente agli eccessi di ira. Tralasciando questi piccoli enormi difetti Pink Sniper è una roccia su cui si può far affidamento, sempre. Se hai bisogno di un piatto di pasta - è tremendamente brava a cucinare! - , un posto dove dormire la notte, una spalla su cui piangere e una spada con cui vendicarti lei è la persona giusta e mai si sognerebbe di lasciarti nel tuo brodo nel momento del bisogno. È egocentrica, lei stessa dice di essere un genio incompreso, ma è anche altruista. Un po' sadica alle volte ma solo con chi le fa del male. Fondamentalmente dolce non si tira però indietro se c'è da litigare e più volte l'ho sentita dire cose che voi umani non potete neanche immaginare. Non mi stancherò mai di tessere le sue lodi e difetti perché è una persona che merita molto, nonostante la vita le abbia solo e sempre sputato in faccia come niente fosse. Scrive e si esprime in modo eccellente, soprattutto quando ha i suoi psico-attacchi di full immersion nella lettura che la portano a divorare tutto ciò che può: dal bugiardino delle aspirine alle enciclopedie mediche, passando per le pagine gialle, le fanfictions e i libri di fiabe e leggende irlandesi. La rimprovero sempre di non aver finito gli studi ma al cuor non si comanda e, beh, io non la giudico di certo per le sue scelte però è un talento sprecato, diavolo!. Le voglio un mondo di bene, la rispetto molto e ho una vera e propria passione verso di lei."


..Per il resto..

Pace e amore, sempre e comunque. 
Love and Peace, per dirla alla Vash The Stampede.






~ ~ ~

« E non potranno più ridere, piangere, arrabbiarsi, divertirsi, litigare, fare pace, mangiare, dormire... nessuna alba, nessun tramonto... mai più il vento tra i capelli, mai più il sole negli occhi... E poi uno dovrebbe essere felice. Per cosa? Ho perso un pezzo di cuore quel giorno, dovrei gioire di questo? Sinceramente, oggi, l'unica cosa che voglio fare è morire, per rivederli un' ultima volta. [...] » ©*

[ 26 gennaio 2010 ]


~ ~ ~


Immagine Postata


~ ~ ~

Natsukashikunaru 
Konna itami mo kangei jan

~ ~ ~

Animae Dimidium Meae.
Metà dell'anima mia.

~ ~ ~

Misa No Uta

Ki wo tsukete... Kami sama wa miteru...
Kurai yomichi wa...
te wo tsunaide kudasai.
Hitori de tooku... demo itsumo...
mitsukedashite kureru.
Shitteru koto wa zenba oshiete kureru...
... Watashi ga oboetanakutemo,
Nandodemo... oshiete kureru...
Demo zenbu wakatte shimattara... dou sureba ii no?

~ ~ ~

† Hellsing - Chiuse le porte dell'Inferno Dio è con noi - E risplende ora il paradiso †

~ ~ ~

 



  • Le immagini e tutto ciò che è stato impiegato a beneficio di questa presentazione non mi appartengono; eccetto questo [*]



"Io" è una one-shot nata senza alcuna pretesa evidente, creata di getto: immedesimarsi in una persona qualunque, con una vita qualunque, in un periodo non propriamente qualunque. Non so bene nemmeno io cosa sia esattamente.. ma sentivo il bisogno di darle vita.
Non so se la categoria a cui l'ho assegnata sia adatta, in effetti ero molto indecisa.
Comunque, a voi la breve lettura di "Io".
#Ringrazio infine i gentili lettori Joe Mcfly e fedenow per le loro recensioni.#
Sam&Lory
Autore: Pink Sniper | Pubblicata: 04/10/10 | Aggiornata: 04/10/10 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 3 recensioni

Una ragazza stanca di soffrire e di combattere il Dolore che la perseguita, che si rivela essere ai suoi occhi un'entità reale con cui scambia brevi dialoghi, crede di poter finire la partita, che altro non è se non la sua stessa vita. //[angst - tema del suicidio]//
**Ringrazio di cuore Reillen Darker than black e blackygrace per le recensioni positive che mi hanno lasciato dopo aver letto questa storia.**
Autore: Pink Sniper | Pubblicata: 28/10/09 | Aggiornata: 28/10/09 | Rating: Arancione
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni