warmabyss
Membro dal: 21/07/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
C'è chi tocca il fondo e impara a risalire e poi ci sono io, che tocco il fondo e mi innamoro degli abissi.

warm abyss ╱ Non avrei mai pensato di pubblicare una mia fanfiction in questo sito perché in primis so di avere il brutto vizio di lasciare le cose a metà e so anche di non essere ancora all'altezza, ci sono così tante belle storie scritte da mani esperte, capaci di travolgerti completamente. Però, ho deciso di pubblicare almeno una serie e di motivi ne ho ma non le esporrò.

Ci sono delle volte che devi saltare e basta.
Chissene frega se ti farai male.
Chissene frega se dovrai patire dolore.
Chissene frega se se ti romperai qualche ossa.
Basta sapere come cadere e soprattutto come atterrare per non morire perché tra il salto e l'atterraggio ci sono quei insignificanti secondi che ti cambiano la vita ma tu, non te ne rendi conto e quando succederà, sarà troppo tardi.


news - coming soon
The name that I never said: 1

A volte non ci rendiamo conto di essere capaci di causare dolore, crediamo soprattutto di provarlo e avere solo questa consapevolezza si potrebbe finire di diventare egoisti e con le tasche piene di rimorsi. Inoltre, spesso dimentichiamo di una cosa fondamentale, qualcosa di più importante dei soldi, della fama e della felicità: vivere.
Due persone, due storie una più diversa dall'altra e due personalità completamente differenti che, come una treccia, si allontanano e si incontrano perché nessun essere umano vuole morire in solitudine, anche se ci convive da anni.
Probabilmente questa sarà una storia banale, semplice, ma è sicuramente unica nel suo genere perché ha qualcosa che lo rende speciale, come tutte le cose del mondo. Bisogna solo armarsi di pazienza e trovarla.
Autore: warmabyss | Pubblicata: 24/07/15 | Aggiornata: 24/07/15 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni