Lily_In_Unicorn
Membro dal: 25/09/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Lily In Unicorn
 
Bambini, bambine, signori, signore e anche asini volanti, benvenuti nel piccolo e folle angolo di Lily In Unicorn, un account che non prende un solo cervello, ma ben due cervelli (o quasi), infatti si tratta di un account condiviso.
Siamo Lillilola e Unicorni_caramellosi , e a causa di una malata idea venuta fuori in un momento non tanto sano, ci è venuto in mente di scrivere storie a quattro mani, cosa che avevamo già in mente di fare, ma abbiamo deciso di mettere in atto. Purtroppo per voi.
Che dire di noi, innanzitutto siamo belle, BELLISSIME, DUE FIORI DELLA FORESTA, adoriamo le ciambelle, il caffé, le sigarette e la pizza.
Probabilmente il nostro motto di vita sarà "Coffee, donauts and cigarettes", non mettiamo la pizza perché è scontata .
A chi non piace la pizza?
Se a te che leggi non piace la pizza sappi che sei una brutta persona.
Se non ti piacciono la pizza e le ciambelle, sei proprio una pessima persona. Sappi che per te esiste un girone infernale. 
 

A Lily piacciono i baci sul collo, il rumore delle foglie secche che si rompono e il rumore degli pneumatici sull'asfalto bagnato. Ha un dipedenza da caffeina. No coffee No party.Troppi libri, troppe serie tv, troppi film e anime, per essere elencati. Le piacciono le sigarette sotto la pioggia con una bella canzone in ripetizione nelle cuffiette. Il the caldo bevuto con la cannuccia. Gli occhiali di John Lennon. L'odore delle pagine consumate dei libri. Fa piani di conquista del mondo, ma probabilmente è tanto se l'unica cosa che conquisterà sarà un monolocale in un quartiere malfamato in un prossimo futuro.
 
A Unicorni_caramellosi piacciono i grattini sul collo e sulla schiena, la neve, l'inverno, i maglioni caldi di qualche taglia in più, forse anche troppe lol e la parola "bungalow" senza un motivo specifico. Anche lei ha una dipendenza da caffeina, trasmessa dalla malata mentale qui sopra (che ama quindi ok), una dipendenza dalle sigarette, dalla pizza e dalle ciambelle. Se non ti piacciono almeno tre di queste cose non puoi parlarle, dalle serie tv/film e dai libri. La finezza e la delicatezza non fanno più parte di lei da un pezzo ormai. Le piacciono gli autobus vuoti e ogni tanto stare nel silenzio assoluto per pensare. Fa piani di conquista del Burundi con Lily, da anni ormai, quando al massimo si potrà permettere di smezzare un monolocale insieme all'ultima citata.
 
Speriamo che le nostre storie vi piacciano e non vi facciano da stimolo per andare al bagno, e che vi strappino una risata. Con amore e impegno: Lily e Unicorni_caramellosi (:
Nessuna storia trovata.