RainbowStories
Membro dal: 11/11/15
Recensore Junior (82 recensioni)
 

Ciao a tutti ragazzi, autori, recensori ecc...
Mi chiamo RainbowStories, o Rainbow, chiamatemi in tutti i modi che volete a me non da fastidio, tranne se è un insulto.
Comunque vi chiederete chi sono...bene, allora sono una ragazza “creativa” che vive in un mondo tutto suo, cerco di guardare l'arcobaleno dietro le nuvole e mettere i sorrisi alla gente, anche se poi faccio guai, quando ero piccola pensavo esistesse un secondo mondo in cui potevo entrare e vivere le mie avventure.
Non ho mai creduto nel principe azzurro e non credo che esista, ma in caso che esiste deve essere nerd (?).
Amo disegnare, in particolare scenari fantastici pieni di natura e tecnologia messa insieme, personaggi reali o anime, manga o persino creati da me.
Sono una ragazza astratta, penso che tutto si possa risolvere con un tocco di fantasia, vedo un mio amico come perfetto protagonista di storie (povero...) e cerco di obbligare la gente a imparare il giapponese.
Forse non si era capito ma amo tutte, e dico TUTTE le canzoni di Krewella; poi sono un'otaku, una strafanatica di anime, manga e cose legate alla cultura giaponese.
Il mio più grande sogno è diventare una mangaka, o almeno disegnatrice di anime o cartoni animati, ma se questo sogno non si realizzerà spero di diventare almeno una scrittrice o una cantante, adoro la musica house e da discoteca (infatti spero di diventare una Dj, per aggiungerlo alla lista).
Amo la mitologia greca, infatti l'anno scorso quando i prof chiedevano le divinità greche e romane ero la secchiona della mitologia e tutti pensavano fossi o greca o romana; infatti da piccola volevo fare l'archeologa o la paleontologa (infatti amavo i dinosauri).

Sono una ragazza che ama ogni genere di film, il mio elenco è :
Jurassic Park
Alice in Wonderland
Dragon Trainer
Kung Fu Panda
Frozen
Nightmare Before Christmas
La sposa Cadavere
Avatar
Hunger Games
Harry Potter

E molti altri.
I miei anime e manga preferiti sono :
L'attacco dei Giganti
Axis Powers Hetalia
Durarara
One Piece
Ranpo Kitan Game of Laplace
Another

e anche quelli per bambini tipo Pollon, o magari Lady Oscar che guardavo da piccola.
Il mio libro preferito è Hunger Games.
Il mio scrittore preferito è Jules Verne (Giulio Verne in italiano).
In più AMO LA PIZZA, e tutti i cibi salati, odio le caramelle, ma amo e stra-amo il cioccolato.

Comunque stupidaggini a parte, le parolacce sono censurate con la stellina (come la chiamo io) detta nella lingua umana, asterisco.
Amo tutti i colori, ma in particolare l'azzurro.
Odio ogni tipo di disprezzo, non mi piacciono le prese in giro anche se sono solo scherzi.

Storie in corso :
A tutto reality : La vendetta del reality - A tutto Reality/Total Drama
Alive : Elements Of Zodiac – Avventura (Fantasy)
La ragazza di ghiaccio – Frozen il regno di ghiaccio
Come era in passato e come è oggi la mia vita – Hunger Games
Born Again – Horror
 
Storie Complete :
Stop – Generale Giocare a un gioco mortale - Generale

Momenti pazzi della mia vita :
1) Quando ascolto le sigle, le canzoni o le colonne sonore dei cartoni animati mi metto a cantare, anche se sono in mezzo alla strada.
2) Quando sono a casa da sola metto la musica al massimo volume esistente e mi metto a cantare e a ballare come un'ebete.
3) Le mie suonerie del cellulare sono : Tsunami, We Are One (Krewella), Alive (Krewella), la musica che mettono come sottofondo per Darth Vader, la sigla dell'Attacco dei Giganti, la colonna sonora del Titanic (per quando una mia amica cade dal volo in minecraft!), Animals (Martin Garrix), la colonna sonora di Profondo Rosso (perchè a mia mamma dà fastidio sentirla), il Jingle Bell dei Minion, la colonna sonora dei Looney Toons (perchè sono una loro grande fan), la risata dei Minion, Love Me Like You Do remix (Ellie Goulding), E.T. Di Katy Perry, E.T. Dei Chipmunks (?), l'introduzione di Timber (Kesha e Pitbull), Geronimo (Shapperd)...e poi le suonerie che dà il telefono.
4) Ho 17 gruppi su Whatsapp, tre di questi sono della mia classe, altri tre hanno le stesse 6/7 persone.
5) Quando sono a casa da sola con le mie migliori amiche, ascoltiamo le mie suonerie e ci mettiamo a fare scene (spesso comiche o stupide), ad esempio Titanic “il Ritorno”, prendiamo la foto di Leo (Leonardo di Caprio) e urliamo “No! Leo! Leo! Non voglio che tu muoia!” e poi la foto prende vita uccidendoci...tutto normale.
6) Sto cercando di far imparare ad un mio amico tutti gli stereotipi giapponesi.
7) Parlo di videogiochi horror con il mio amico (quello del 6) davanti ad un altro nostro amico che odia gli horror.
8) Io e una mia amica ci facciamo chiamare “Le colleghe ricce
9) Ogni volta che mio fratello maggiore si mette a cantare io lo registro con il telefono e lo invio a tutti i parenti.
10) Da piccola avevo paura di Gollum (quello del signore degli anelli) e ogni volta che lo vedevo urlavo o piangevo.
11) Voglio un coniglio...e se lo avrò lo chiamerò Killer (come quello della mia storia : A Tutto Reality : La vendetta Del Reality).
12) Sono fanatica dei segni zodiacali (apposta 12, come il numero dei distretti di Hunger Games, dopo la distruzione del tredicesimo distretto), ma non leggo l'oroscopo.
13) Spesso canto “My anaconda don't, my anaconda don't...” per dare fastidio a mia mamma, dato che a lei non piace Nicky Minaj.
14)  Certe volte, sempre insieme a delle mie amiche faccio le parodie dei cartoni animati per bambini : Peppa Pig, la Casa delle Api. Di solito imito George Pig dicendo “Grrr...manga!”
15) Shippo due miei amici, dato che ce li vedo insieme sono pucciosi! Se non sai cosa significa shipping esci da questa pagina.


Citazioni che adoro o che cerco di rendere reali :
Chiunque è felice, renderà felice gli altri – Viviamo tutti con l'obbiettivo di essere felici, le nostre vite sono diverse, eppure uguali... - La verità è tanto difficile da sentire tanto più a lungo la si è taciuta ****** Anna Frank.

Piccole anticipazioni : Presto ci saranno alcune collaborazioni, tra me e qualche mio amico che non scrive su EFP, ma quasi tutti hanno fantasia e sono creativi, anche se alcuni pensano solo e soltanto a videogiochi horror, altri a film e storie horror, altri a cantanti, altre a cose romantiche, quindi ci dobbiamo organizzare.

Credo che abbia finito con questa Bio, molto più lunga dell'altra che ha riempito 3 pagine e mezzo di Open Office.
Un ultima avvertenza in molte storie metto spesso gli stessi nomi perchè crearne altri mi dà molti problemi e dopo li scambio tutti, in caso che vi diano sempre fastidio gli stessi nomi fatemelo presente con un messaggio privato.
Ora, come dico sempre : Al prossimo capitolo! O alla prossima recensione!

Nessuna storia trovata.