Hairen
Membro dal: 02/01/10
Nuovo recensore (3 recensioni)

Presentazione.

Nome: Irene

Età: 17 anni

Nickname: Hairen, non so come ne quando me lo sono inventata. So solo che mi piace.

Hobby:  Mi piace DORMIRE prima di ogni cosa. So che potreste pensare che non è un hobby, ma per me lo è. A me piace stare nel letto, a riposare e sognare. LEGGERE, di tutto a partire con i gialli della Christie e di Zafon, passando per i romanzi classici di Jane Austen ed Emily Bronte a finire con i fantasy della Trosi e della Meyer. SCRIVERE, come forse avrete dedotto dal fatto che sia su EFP, io amo scrivere tutto quello che mi sembra degno di essere scritto. NAVIGARE IN INTERNET,  scoprire nuovi siti carini e sfiziosi è da sempre una cosa che mi piace fare, che si tratti di blog, forum o giornalini online mi piace curiosare un po’ dappertutto, magari anche nelle pagine personali delle persone qui su EFP.

Come sono:

·        Caratterialmente: Premettendo che non amo descrivere me stessa. Si può dire che sia una persona abbastanza allegra e solare, quando ho voglia, quando la luna mi gira storta mi perdo nelle mie riflessioni e non sento più nessuno. Mi annoio facilmente, di qualsiasi cosa, potrei parlare di ragazzi, di libri, di siti internet, di storie. Una qualsiasi cosa per piacermi deve riuscire (non so in che modo) a tener viva la mia attenzione e ad incuriosirmi sempre in un modo o nell’altro. E questo è mooolto difficile.

Sono estremamente, assolutamente testarda. C’è chi la chiama determinazione per non far sembrare che è un difetto, ma io –come tutti- non sono perfetta quindi se dico che sono testarda intendo dire veramente che sono testarda (e questo è un difetto e ne sono perfettamente consapevole.)  Altri difetti? Sono orgogliosa, maledettamente orgogliosa, è un cosa che vorrei superare ma non ci riesco, è nella mia natura esserlo e non riesco a modificarlo.

Un’altra cosa che mi rimproverano spesso è il mio poco tatto e la scarsa finezza condita con qualche espressione volgare di qua e di là. Non sono quel che si chiama una lady, ma posso esserlo quando me lo si chiede esplicitamente in un tempo massimo di due giorni.

A volte timida a volte no. Non ho problemi a stare sola anzi alcune volte mi aiuta. E non amo le persone troppo espansive che vogliono per forza sapere tutto di te.

Il sarcasmo e l’ironia poi sono cose che mi vengono spontanee e so che alcune volte possono far male, quindi quando non mi sembra l’occasione adatta cerco di tener per me quello che penso, e di frenare la mia lingua da battutine sarcastiche/ironiche. I miei discorsi sono costituiti da un 65% di scherzi, ironia e sarcasmo e 35% serietà(quando proprio occorre).

Credo che la parte caratteriale sia finita, anche se non credo che qualcuno possa riuscire a descrivere tutte le sfumature del carattere di una persona in poche righe. Quindi diciamo che queste sono le caratteristiche principali e descritte a grandi linee, di me.

 

Fisicamente: Bhè le descrizioni fisiche invece sono il mio forte. Come no. Allora, sono bassa per la media altezza delle ragazze a questa età. Ma non mi faccio problemi anche se mi prendono spesso e volentieri, per una quattordicenne. Ho gli occhi verdi e i capelli castani. La piastra non è la mia migliore amica, infatti siamo nemiche giurate, e comunque non ne ho bisogno visto che i miei capelli sono lisci e rimangono lisci (non amo i cambiamenti). Fine della descrizione fisica. Che altro volevate sapere?! La taglia del reggiseno?!

 

Non ho intenzione di domandarmi qual è il mio colore preferito o il mio animale preferito perché non vi sarebbe di alcuna utilità saperlo. Se li volete conoscere perché avete qualche strana fissa del tipo “io voglio conoscere il colore e l’animale preferito di ogni sconosciuto che incontro!” fatemelo sapere così prima vi scriverò quello che volete sapere e poi chiamerò un manicomio. (scherzo).

Curiosità: Sono da sempre in aspro conflitto con gli autobus. E/O qualsiasi cosa che richieda di presentarsi a un orario prestabilito e non flessibile. Per es. la scuola e quelle cose lì. Non vi starò qui a elencare le 23 volte in cui ho perso un autobus o le 89 volte che sono arrivata in ritardo a scuola.

Non guardate questa cosa con negatività. Quelle volte che ho sbagliato autobus ho potuto visitare luoghi dove forse non sarei mai stata, e quelle volte che sono arrivata a scuola in ritardo … bhè ho potuto notare l’efficacia e la forza delle corde vocali del professore di turno. Quello di chimica per esempio ha una resistenza nell’urlare per minuti senza respirare che è impressionante. Veramente! Se non fosse che sarebbe poco consono alla situazione mi metterei lì a cronometrare per quanto tempo riesce a sgridarmi senza prendere fiato.

Ho due bestioline che girano per la casa e a cui non do molta attenzione. Che dire di loro, mangiano, si fanno la lotta (combattimento corpo a corpo) vanno al bagno,combattono, e dormono. Siamo legati in un qualche modo, e condividiamo qualcosa, che vi potrà sembrare inutile quanto volete, ma sono i genitori. E le due bestioline possono corrispondere al termine italiano “fratelli”. E a causa loro non posso avere un qualsiasi animale, cane gatto,ornitorinco che sia. Forse perché a mia madre di animali ne bastano due (chissà se sono compresa anche io.) o forse perché i due scemotti sono allergici al pelo di qualsiasi essere vivente che non sia umano.

 

Volevo finire la mia presentazione con una conclusione più fyka, ma al momento non mi viene in mente niente.

Quindi vi lascio al vostro destino, scusandomi con la gentile utenza se ho annoiato, barra provocato perdita di uno dei cinque sensi o di tutti e 5 o 6 (quanti ne avete), barra lo spegnimento del vostro pc/computer con seguente perdita dei dati su cui si stava lavorando.

Se avete qualche problema andate all’ufficio reclami.

Indirizzo : via prova ad andarci e ti spezzo le gambe.  Numero: 17.  Buon viaggio^.^


I rapporti tra una segretaria e il suo capo non sempre rispettano il contratto e questa è una cosa che Deborah impara a sue spese. Dal cap.3: “Quello stupido arrogante. Poteva rimanerci secco, e come se ne esce?! -Preoccupata?- con quel suo tono sarcastico dei miei stivali! La prossima volta lo lascio in bagno morente! E di che si preoccupa poi? Delle donne e di non far sapere a nessuno che è stato male! Sarà pure un genio a lavoro ma oggi si e comportato come il peggiore degli stupidi!” pensai irritata.
Autore: Hairen | Pubblicata: 10/01/10 | Aggiornata: 07/11/10 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 14 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 99 recensioni

E se Nadja avesse una sorella, una sorella da cui l’hanno separata alla nascita e di cui solo il nonno, il duca Preminger e pochi altri conoscono l’esistenza…Che è vissuta in una villa lontana, a parte. Colette, sua madre non sa neanche che esiste, ed è convinta di avere solo Nadja, non si rammenta della bambina che nacque insieme a lei quel giorno. Una ragazza allevata severamente dal duca Preminger che nonostante ciò, conserva una voglia di libertà e un sogno che la portasse fuori da quelle mura. Una ragazza che non è stata mai lasciata uscire fuori dal giardino della sua villa, che ha vissuto i suoi 15 anni chiusa, senza conoscere paesi, città…senza conoscere il mondo. Destinata ad ereditare il ducato di Preminger a causa del rifiuto di Nadja, la primogenita nata 3 minuti prima di lei. Avverto: la storia è ambientata un paio d’anni più avanti rispetto a quando finisce il cartone. Non tutti i personaggi e i luoghi sono eguali all’anime anzi alcune parti sono completamente inventate. [Personaggi:Diana Preminger, Nadja Preminger,Colette Preminger, Duca Preminger, Oscar Preminger, Francis Harcout, Keith Harcout] [KeithxDiana] [FrancisxNadja]
Autore: Hairen | Pubblicata: 17/01/10 | Aggiornata: 29/08/10 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Nadja Applefields |  Leggi le 10 recensioni