Hopeless_Romantic
Membro dal: 08/02/16
Nuovo recensore (0 recensioni)
 
Ciao a tutti!
Sono una romantica senza speranza, ma questo già lo sapete :)
Questo è il mio secondo profilo, dove pubblico le cose che ritengo troppo imbarazzanti per essere pubblicate nel primo. No, non è vero, è che ho il perenne timore che le mie storie perdano di qualità a mano a mano che sale la loro dolcezza e non vorrei mai che le mie altre storie (che per la maggior parte gocciolano Angst sciolto in lacrime) risentissero della loro presenza nella mia pagina autrice. Ma tanto se ne fregano tutti anche del mio primo profilo, quindi non cambierebbe niente :D
La mia essenza di Hopeless Romantic tende a separarsi da quella di Series Addicted che mi contraddistingue e mi viene quindi molto difficile scrivere fan-fiction diabeticamente dolci. Con le originali, invece, di romanticismo ce n'è anche troppo e quindi probabilmente le storie su questo profilo saranno per la maggior parte originali. L'unico altro argomento su cui per ora sia riuscita a scrivere qualcosa di "mieloso" sono i Pentatonix, quel fantastico quintetto che canta a cappella e di cui mi sono innamorata non appena li ho sentiti cantare la prima volta.
Benché io sia una romantica senza nessuna speranza e abbia quindi idee molto ingenue su gran parte dell'amore, ho un assoluto e totale rifiuto dell'amore a prima vista. Questo, ovviamente, non mi impedisce di scriverci storie sopra, per lo stesso motivo per cui posso leggere i fantasy senza credere alla magia; il che significa che potrete trovare amori a prima vista nelle mie storie, ma io dubito che ne troverò mai nella vita reale.

Detto ciò, direi che mi tocca salutarvi per ora...
Ma tornerò presto, non preoccupatevi! (così suona un po' minaccioso, ora che ci penso...)
Un abbraccio,
HR

"Ell'è Semiramìs, di cui si legge
che succedette a Nino e fu sua sposa:
tenne la terra che 'l Soldan corregge.

L'altra è colei che s'ancise amorosa,
e ruppe fede al cener di Sicheo;
poi è Cleopatràs lussuriosa.

Elena vedi, per cui tanto reo
tempo si volse, e vedi 'l grande Achille,
che con amore al fine combatteo. [...]

Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende
prese costui de la bella persona
che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende.

Amor, ch'a nullo amato amar perdona,
mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona."

Dante Alighieri, Inferno, Canto V

Ciao a tutti,
Avevo creato questo profilo per pubblicare le storie che mi vergognavo di pubblicare sul mio profilo principale, Kind_of_Magic. Ora ho capito che non devo vergognarmi di ciò che scrivo e che se non voglio che gli altri leggano la mia storia basta non pubblicarla. Hopeless_Romantic non ha più senso di esistere e quindi eliminerò questo profilo tra circa un mese. Le sue storie verranno in parte cancellate e in parte ripubblicate con l'altro profilo. Se vorrete venire a cercarle e leggerle di nuovo, sarete i benvenuti.
Grazie per avermi fatto capire, con il vostro appoggio, che non esistono storie di serie B.
Un abbraccio e, come dico sempre, che gli dèi siano con voi!
-Magic AKA HR

Nessuna storia trovata.