Lilith Rose
     
Membro dal: 19/10/16
Nuovo recensore (3 recensioni)
 

Sono relativamente “nuova” su EFP, dato che non ho mai scritto nulla e ho sempre letto storie di altri utenti, (Non è vero, bugiarda! Sei iscritta dal 19 Ottobre!) ma oggi ho deciso di buttarmi in questa nuova “avventura”, aprendo finalmente (?) un account tutto mio e cominciando a pubblicare le mie prime storie incentrate su League of Legends, videogioco che mi ha rapita completamente dopo anni di sputtanam... ehm Volevo dire, dopo averlo denigrato per tanto tempo, essendo io giocatrice accanita di mmorpg che non aveva mai visto un moba in vita sua ed odiando il fatto che fosse tanto popolare quanto... Commerciale? Alla portata di tutti?
A quanto pare, delle simpaticissime vocine mi misero la pulce nell'orecchio e, da più o meno, Marzo (ho la memoria di un pesce, non ricordo con precisione) ho iniziato a giocare.

*Il lettore ha un piccolo deja-vu, si ricorda di aver letto questa piccola introduzione nelle Note di Pocky e si sente preso per il sedere*

Sì, sono una persona estremamente pigra, perciò non avevo voglia di sbizzarrirmi per creare chissà quale biografia figa ed originale, però almeno qui posso entrare più nei dettagli.

Mi chiamo Denise, ho 23 anni e scrivo. Scrivo da quando sono diventata una fangirl, fantasticando sempre sulle cose impossibili ed improbabili, trovando un modo che potesse unire due personaggi che, magari, sono il giorno e la notte e non avrebbero motivo di stare insieme. Per tantissimo tempo, ho scritto storie su Harry Potter, (odio le Dramione, seriously), che non hanno mai visto la luce del sole, per poi venire cancellate quasi subito dopo. Ho amato scrivere fiction lunghe capitoli interi e piangere per ritrovarsi vittima del blocco dello scrittore. Poi il nulla, dovuto a fatti personali, persone che minavano la mia personalità e la mia creatività. Sembrerà strano, ma League of Legends mi ha aiutato molto da questo punto di vista: sono cambiata, ho deciso che se al mio ex non piaceva che io facessi delle cose (tra cui, si, giocare a LoL)  perchè secondo la sua miserabile opinione era una m***a, non dovevo nascondermi. E questo è un banalissimo esempio di come una persona, a volte, si senta "costretta" a comportarsi in una certa maniera per essere accettata, proprio da coloro che reputi importanti, che non ti giudicherebbero mai. League of Legends, sì, ha avuto anche questo piccolo impatto nella mia vita, è stato  qualcosa che mi ha fatto aprire gli occhi e non sto parlando solo dal punto di vista sentimentale.

Se c'è una cosa che ho imparato affrontando questo mio cambiamento, accettandomi per quello che sono e per quello che desidero gli altri vedano, è di non cercare mai di assomigliare a qualcuno solo perchè agli altri piace che tu sia così. Che cavolo sta dicendo questa?

Semplice. Non cercate di accontentare mai gli altri, che siano amici, parenti, fidanzato. Che siano i vostri compagni di team, che vogliono che tu prenda un support tank in ranked. Seriamente, io gioco ciò che mi fa sentire sicura ed a mio agio.

Gioco support, infatti. Non perchè sono "femmina" e so fare solo quello, ma perchè sento che è il mio ruolo, il mio posticino su LoL. Avevo iniziato facendo l'adc, con un support pessimo, che non aveva idea di cosa fare. Il "mio" support mi ha abbandonata, sia in game sia nella vita reale e stavo quasi per abbandonare anch'io, se non fosse stato per un mio vecchissimo amico, ora attuale fidanzato, che ha deciso di imparare a giocare Adc (essendo lui stesso un main top laner). 

E così, un bel giorno usò Draven. Io usavo solo Sona principalmente e, all'epoca, amavo leggere i background dei vari campioni, immaginando ship. Mai avrei pensato a Draven e Sona insieme, eppure la sinergia tra i player e i campioni stessi è vastissima. A questo punto, decisi di digitare sulla barra delle ricerche di Google la fatidica frase "DravenxSona", che mi aprì un mondo. Nel frattempo il mio rapporto con quel mio "amico" era diventato sempre più intimo, al che mi sentii in dovere di scrivere una storia che potesse sfogare i miei sentimenti.

Non scherzo se dico che quel Draven e quella Sona sono molto più che dei semplici campioni di LoL. 

Nel frattempo, la mia psicopatia raggiunse livelli elevatissimi. 

Decisi di mandare una "lettera" alla Riot, che poi mi suggerirono di pubblicare sul forum di LoL ( potete trovarlo QUI).

Ovviamente nulla di tutto ciò è ancora accaduto, ma chi lo sa? Staremo a vedere. 

Nel frattempo io continuo a scrivere cose improbabili.


Ne hai abbastanza della solitudine?
Vuoi conoscere l'amore della tua vita o qualcuno con cui trascorrere semplicemente una serata in compagnia?
Hai bisogno di una consulenza sulla tua attuale relazione sentimentale? Desideri riaccendere la passione spenta dalla monotonia della vita?
Non perdere tempo, vieni a trovarci! Al "Servizio di Compatibilità di Blitzcrank per sacchi di carne" abbiamo tutto ciò che desideri: ottima compagnia, cibo, musica ed un personale che farà di tutto per metterti a tuo agio!
Autore: Lilith Rose | Pubblicata: 29/03/17 | Aggiornata: 29/03/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - Raccolta di One-shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Videogiochi > League of Legends |  Leggi le 2 recensioni

"Guarda dentro di te, cosa vedi?"
Solitudine, dolore, morte sono gli unici sentimenti che respiri sul campo di battaglia.
Cosa succederebbe se fossi considerata l'ultima e l'unica salvezza di un regno che ha vissuto e combattuto fin troppe guerre?
Sei a terra, debole e con la voglia di abbandonare tutto e tutti, persino gli stessi ideali che ti hanno portato a diventare ciò che sei. Allora, ti alzi, barcollante, la vista annebbiata, forse perchè sta arrivando veramente la fine o, forse, perchè l'aria è ormai satura da fumi di distruzione. Lo guardi: l'ultima bestia elementale è lì, pronta a modificare le sorti della battaglia, a sconvolgere i piani che avevi fatto per salvare il tuo popolo.
"La tua anima è una luce che si dissolve?"
Improvvisamente, lo senti e l'unica cosa che puoi fare è urlare.
È come se un vulcano fosse esploso dentro di te, senti il fuoco scorrere nelle tue vene e non puoi fare altro se non dedicarti al combattimento. Ma, la bestia è più forte o, per lo meno, lo sembra. Inizi a correre, non c'è niente da fare, i tuoi incantesimi sono inutili contro di lui.
"Cerca più profondamente, ora. Che cosa vedi?" [...]
Autore: Lilith Rose | Pubblicata: 09/01/17 | Aggiornata: 09/03/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ezreal, Garen, Lux
Categoria: Videogiochi > League of Legends |  Leggi le 2 recensioni

Chi avrebbe mai detto che uno come Draven potesse provare sentimenti per un'altra persona?
Dov'era finito il vecchio, cinico, bastardo Draven che pensava solo ed unicamente a se?
Purtroppo, egli stesso faticava a riconoscersi ormai, perciò aveva comprato una scatola di Pocky e, senza pensarci su due volte, si era avventurato nella Landa degli Evocatori alla ricerca del suo nuovo ed unico pensiero fisso: Sona Buvelle.
Autore: Lilith Rose | Pubblicata: 19/10/16 | Aggiornata: 19/10/16 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draven, Sona
Categoria: Videogiochi > League of Legends |  Leggi le 0 recensioni