Frammenti rubati

di giraffetta
(/viewuser.php?uid=82245)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO
 

Non so davvero cosa dire per scusarmi con tutti voi che avete letto, seguito, apprezzato e recensito questa storia.
Sono profondamente mortificata e dispiaciuta, ma solo adesso mi sono resa conto che non riesco più a portare avanti tale storia come mi ero riproposta all’inizio. Per questo, lascerò questo avviso per qualche giorno, dopodichè lo cancellerò e concluderò la raccolta con soli quattro capitoli.
Non cerco una giustificazione, in fondo vi ho fatto perdere solo del tempo facendovi prima appassionare alla storia e poi lasciandovi in sospeso, ma negli ultimi tempi non ho avuto né la forza né la voglia di scrivere.
A volte la vita ti mette davanti delle difficoltà e il più delle volte ne esci sconfitto.
Mi sono trovata in pochi mesi a fare i conti con una delle cose più brutte che possono esistere su questa terra: il tumore. Ringrazio Dio di non essere la diretta interessata, ma negli ultimi tempi alcune persone care della mia famiglia ne sono state colpite; alcune non ce l’hanno fatta, altre stanno ancora cercando di combattere e vincere la loro battaglia.
Ed io non riesco proprio ad avere la serenità per gettarmi tutto alle spalle e fare le cose che facevo prima. Mi è diventato difficile tutto, studiare, uscire, perfino dormire.
E anche, soprattutto, scrivere.
Voglio prendere questi mesi estivi come una vacanza dalla scrittura, sperando che presto passi tutto e ritorni la voglia di scrivere che tanto amo.
Non vi prometto nulla, ma magari in futuro potrei anche continuare con la raccolta e concludere il tutto.
Grazie infinite a tutte le persone che hanno letto, lasciato un parere, aggiunto la storia tra seguite/preferite/ricordate. Grazie di cuore.
Spero riusciate a comprendermi.
Per ora, il mio è un arrivederci!
A presto.
 
Giraffetta 



 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1088811