Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: giraffetta    31/05/2012    0 recensioni
Sono dei piccoli "Frammenti rubati" che vedono protagonista un singolo personaggio associato a una parola chiave che possa ben descriverlo!
Un piccolo esperimento nel mondo dell'introspezione dei personaggi di The Vampire Diaries!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO
 

Non so davvero cosa dire per scusarmi con tutti voi che avete letto, seguito, apprezzato e recensito questa storia.
Sono profondamente mortificata e dispiaciuta, ma solo adesso mi sono resa conto che non riesco più a portare avanti tale storia come mi ero riproposta all’inizio. Per questo, lascerò questo avviso per qualche giorno, dopodichè lo cancellerò e concluderò la raccolta con soli quattro capitoli.
Non cerco una giustificazione, in fondo vi ho fatto perdere solo del tempo facendovi prima appassionare alla storia e poi lasciandovi in sospeso, ma negli ultimi tempi non ho avuto né la forza né la voglia di scrivere.
A volte la vita ti mette davanti delle difficoltà e il più delle volte ne esci sconfitto.
Mi sono trovata in pochi mesi a fare i conti con una delle cose più brutte che possono esistere su questa terra: il tumore. Ringrazio Dio di non essere la diretta interessata, ma negli ultimi tempi alcune persone care della mia famiglia ne sono state colpite; alcune non ce l’hanno fatta, altre stanno ancora cercando di combattere e vincere la loro battaglia.
Ed io non riesco proprio ad avere la serenità per gettarmi tutto alle spalle e fare le cose che facevo prima. Mi è diventato difficile tutto, studiare, uscire, perfino dormire.
E anche, soprattutto, scrivere.
Voglio prendere questi mesi estivi come una vacanza dalla scrittura, sperando che presto passi tutto e ritorni la voglia di scrivere che tanto amo.
Non vi prometto nulla, ma magari in futuro potrei anche continuare con la raccolta e concludere il tutto.
Grazie infinite a tutte le persone che hanno letto, lasciato un parere, aggiunto la storia tra seguite/preferite/ricordate. Grazie di cuore.
Spero riusciate a comprendermi.
Per ora, il mio è un arrivederci!
A presto.
 
Giraffetta 



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta