La vita di una quindicenne del Kansas importata a Beverly Hills

di Leyton_Nenny
(/viewuser.php?uid=176461)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una volta Megan Fox ha detto qualcosa del tipo “Viviamo in una società in cui perdere la propria verginità è più grave di spezzarsi un unghia”
Okay, forse diceva perdere il cellulare, ma la cosa dell'unghia suona meglio, senza dubbio. Anche perchè, oggi come oggi, senta il giusto apparecchio telefonico, sei praticamente out. Come lo sei anche se resti casta conservandoti per qualcuno che non ti si fila.
Stile Ethan.
Che poi, da che pulpito. Come se a lui importasse, se sono vergine o meno. Anche perchè, è chiaro che a lui interessa solo la sua super sexy ragazza, ed è anche chiaro che io non ho nemmeno un centesimo del sex appeal di Naomi.
Quindi non sono “adatta”.
Senza contare che qui, se sei vergine anche solo di segno, la tua vita è finita, vieni radiato dall'anagrafe, depennato da ogni lista a cui tu possa mai essere appartenuto.

La morale è una sola: basta con questo masochismo, Ethan è out.
Sì, come no.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1354749