My Sweet Devil

di MonMon
(/viewuser.php?uid=90528)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

Il suo corpo non sarebbe rimasto così ancora per molto,lo sapeva bene.
Presto sarebbe lentamente diventato polvere ma finchè aveva una forma distinta voleva guardarlo per catturare ogni aspetto di lui e imprimerlo nella propria mente:Le corna appena accentuate,la sua figura esile e proporzionata,i capelli chiari,la codina abbandonata....
Tutto,voleva imprimere tutto di quella creatura nella sua memoria.
Quindi sospirò mordendosi le labbra fino a sentire il sapore del proprio sangue in bocca e strinse i pugni mentre la visuale si annebbiava perchè
si,per la prima volta nella sua lunga e dannata vita,stava piangendo per qualcuno
Ormai niente aveva più senso,tutto aveva perso colore e si era spento
Rivolse gli occhi al cielo:brillante,fin troppo...e ora che gli era stato strappato via ciò che più amava lo sembrava anche di più in maniera più insopportabile e disgustosa del solito.
Sentiva diminuire il peso tra le sue braccia ma non aveva bisogno di guardare per saperne il motivo:Ormai le lacrime rigavano il suo volto.
Avrebbe mai amato di nuovo e con così tanta intensità?
La risposta gli sembrava così scontata e semplice da non riuscire neppure a vederla ma poco male,non era di sua importanza...come pochissime cose lo sarebbero state d'ora in poi.
Richiuse gli occhi facendo un sospiro profondo:Quel caro e amato corpo,tramutandosi in polvere,era scivolato via dalle sue braccia.
 

<< Farewell my sweet devil. >>

Lo sibilò piano sparendo tra le ombre 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1362277