Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    06/11/2012    2 recensioni
I suoi occhi azzurri apparivano spenti e freddi ma era del tutto normale considerando che non gliene fregava niente di aver ucciso quella persona.
Sapeva che aveva ferito qualcuno che lui amava molto e quella,a dire del demone,era stata la giusta punizione.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Il suo corpo non sarebbe rimasto così ancora per molto,lo sapeva bene.
Presto sarebbe lentamente diventato polvere ma finchè aveva una forma distinta voleva guardarlo per catturare ogni aspetto di lui e imprimerlo nella propria mente:Le corna appena accentuate,la sua figura esile e proporzionata,i capelli chiari,la codina abbandonata....
Tutto,voleva imprimere tutto di quella creatura nella sua memoria.
Quindi sospirò mordendosi le labbra fino a sentire il sapore del proprio sangue in bocca e strinse i pugni mentre la visuale si annebbiava perchè
si,per la prima volta nella sua lunga e dannata vita,stava piangendo per qualcuno
Ormai niente aveva più senso,tutto aveva perso colore e si era spento
Rivolse gli occhi al cielo:brillante,fin troppo...e ora che gli era stato strappato via ciò che più amava lo sembrava anche di più in maniera più insopportabile e disgustosa del solito.
Sentiva diminuire il peso tra le sue braccia ma non aveva bisogno di guardare per saperne il motivo:Ormai le lacrime rigavano il suo volto.
Avrebbe mai amato di nuovo e con così tanta intensità?
La risposta gli sembrava così scontata e semplice da non riuscire neppure a vederla ma poco male,non era di sua importanza...come pochissime cose lo sarebbero state d'ora in poi.
Richiuse gli occhi facendo un sospiro profondo:Quel caro e amato corpo,tramutandosi in polvere,era scivolato via dalle sue braccia.
 

<< Farewell my sweet devil. >>

Lo sibilò piano sparendo tra le ombre 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon