Il diario di Haruhi Suzumiya.

di Suzume Yuzuka
(/viewuser.php?uid=302166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ultima pagina.

-Caro diario,
oggi mi sento giù di corda. Non perché sia successo qualcosa di triste, oltre al fatto che Kyon non mi calcola più. Ma chissene, io sono forte.
Sono triste perché oggi sto scrivendo la tua ultima pagina, l’ultimo pezzo di carta bianca che mi rimane prima di chiuderti e metterti da qualche parte, per poi perderti e ritrovarti fra chissà quanto.
“Incredibile!” è ciò che dico quando penso a quante cose ti ho scritto e a quanto mi ha dato sollievo scriverti. Sia quando ero allegra che quando ero triste, tu hai accolto sempre i miei pensieri.
Forse è anche grazie a te che la mia testa è stata invasa da tante stupende idee.
Kyon aveva ragione quando mi diceva di scrivere su un foglio ciò che pensavo…. Non credevo che la sua testolina bacata potesse realizzare pensieri sensati.
Caro diario, mi mancherai tanto.

Haruhi Suzumiya-


Angolo autrice!
E così si conclude la mia fan fiction "Il diario di Haruhi Suzumiya". Mi sono divertita a scrivere per voi e a leggere le vostre recensioni, vi ringrazio. Sto pensando ad una seconda serie, ma forse non la pubblicherò.
A presto, grazie di tutto. 
Suzume Yuzuka





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1853312