Little Stories from the Creepy College

di _Hidila
(/viewuser.php?uid=301108)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Little Stories from the Creepy College
Chapter Four:When 'I' becomes 'we', 'illness' becomes 'wellness'





«Jeeeeeeeeeeef!» lo chiamò Ben con tono lamentoso.
«E adesso che c'è?» sbottò Jeff.
«Mi porti una camomilla, Jeffrey?» L'assassino sbuffò, tentando d'ignorare il suo adorabile nome completo, e avviandosi verso il bollitore che tenevano in camera. Ci mancava solo che quel disgraziato del suo compagno di stanza si prendesse l'influenza. E a lui toccava prendersi cura di Ben, ovvio.
«Jeeeeeeeeeeeeeeef! Arrivi o no?» l'urlo, seguito da una sfilza di starnuti, arrivò un po' attutito dalle coperte del letto del ragazzo.
«Arrivo, dannazione, arrivo! Ma non posso far bollire l'acqua col pensiero, sai?»
Jeffrey portò finalmente la tazza fumante di liquido dolciastro -che a lui faceva veramente schifo- al malato grave. 
«Grazie, Jeff»
«Giuro che se mi passi l'influenza è la volta buona che ti ammazzo» gli sibilò in risposta.
Ben ridacchiò. «Ti voglio bene anch'io»



L'angolino di _Hidila:
Ebbene sì, sono viva! Slendy non mi ha presa, Ben non mi ha infestato il computer e Jeff non mi ha uccisa (anche se probabilmente lo farà dopo questo capitolo). Fatto sta che sono tornat, folks!
E voglio iniziare con i ringraziamenti! Voglio dire un grande grazie a tutti voi che seguite/avete messo fra le preferite 'sta schifezzuola di raccolta, quelli che l'hanno recensita e quelli che se la leggono in silenzio (love you all, anons). Ma sopprattutto voglio ringraziare
Ire98. La prima che ha recensito, che mi ha fatto sapere cosa ne pensava, che mi ha consigliato su varie cose. Quella che da una semplice passione in comune è riuscita a diventare una delle mie migliori amiche (anche se non ci siamo mai "viste"). Quindi, grazie mille, carissima!
Poi mi voglio scusare con tutti voi, per due motivi. Primo, volevo fare uno Special Estivo, ma nada, niente ispirazione :I Secondo, so che in tanti volevano vedere delle ragazze, ma non so perché non riesco a scrivere niente >3< Sorry, guys ç_ç
Scusate l'immenso non-sense, fluff inutile e OOC di questo chap. Non so cosa avessi in testa, a parte le lamentele per l'influenza. Boh, spero che vi sia piaciuta comunque e che i primi giorni di scuola vi siano andati bene!
Alla prossima!
_Hidila

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2164741