Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: _Hidila    16/09/2013    5 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta]E se i personaggi dei videogame creepypasta andassero tutti in un college assieme? Piccoli stralci di vita quotidiana dei nostri terrorizzanti amici (?) a scuola.
Abbiate pietà di me, è la prima volta che scrivo nel fandom delle CreepyPasta! çAç Per le altre info, leggete la descrizione al fondo del primo capitolo. Ho messo il rating giallo solo perché nella storia sono presenti assassini e personaggi inquietanti, ma non fa né schifo né paura. Stessa cosa vale per il genere horror, che ho messo perché si possa trovare più facilmente questa serie comica sui Creepy.
Genere: Demenziale, Horror, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Stories from the Creepy College
Chapter Four:When 'I' becomes 'we', 'illness' becomes 'wellness'





«Jeeeeeeeeeeef!» lo chiamò Ben con tono lamentoso.
«E adesso che c'è?» sbottò Jeff.
«Mi porti una camomilla, Jeffrey?» L'assassino sbuffò, tentando d'ignorare il suo adorabile nome completo, e avviandosi verso il bollitore che tenevano in camera. Ci mancava solo che quel disgraziato del suo compagno di stanza si prendesse l'influenza. E a lui toccava prendersi cura di Ben, ovvio.
«Jeeeeeeeeeeeeeeef! Arrivi o no?» l'urlo, seguito da una sfilza di starnuti, arrivò un po' attutito dalle coperte del letto del ragazzo.
«Arrivo, dannazione, arrivo! Ma non posso far bollire l'acqua col pensiero, sai?»
Jeffrey portò finalmente la tazza fumante di liquido dolciastro -che a lui faceva veramente schifo- al malato grave. 
«Grazie, Jeff»
«Giuro che se mi passi l'influenza è la volta buona che ti ammazzo» gli sibilò in risposta.
Ben ridacchiò. «Ti voglio bene anch'io»



L'angolino di _Hidila:
Ebbene sì, sono viva! Slendy non mi ha presa, Ben non mi ha infestato il computer e Jeff non mi ha uccisa (anche se probabilmente lo farà dopo questo capitolo). Fatto sta che sono tornat, folks!
E voglio iniziare con i ringraziamenti! Voglio dire un grande grazie a tutti voi che seguite/avete messo fra le preferite 'sta schifezzuola di raccolta, quelli che l'hanno recensita e quelli che se la leggono in silenzio (love you all, anons). Ma sopprattutto voglio ringraziare
Ire98. La prima che ha recensito, che mi ha fatto sapere cosa ne pensava, che mi ha consigliato su varie cose. Quella che da una semplice passione in comune è riuscita a diventare una delle mie migliori amiche (anche se non ci siamo mai "viste"). Quindi, grazie mille, carissima!
Poi mi voglio scusare con tutti voi, per due motivi. Primo, volevo fare uno Special Estivo, ma nada, niente ispirazione :I Secondo, so che in tanti volevano vedere delle ragazze, ma non so perché non riesco a scrivere niente >3< Sorry, guys ç_ç
Scusate l'immenso non-sense, fluff inutile e OOC di questo chap. Non so cosa avessi in testa, a parte le lamentele per l'influenza. Boh, spero che vi sia piaciuta comunque e che i primi giorni di scuola vi siano andati bene!
Alla prossima!
_Hidila

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: _Hidila