L'amore di Raj

di Doppia C
(/viewuser.php?uid=400915)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Raj continuò a guardarlo senza capire nulla. Howard gli si avvicino piano, guardandolo e continuando a sorridergli. Stavano l’uno di fronte l’altro, Raj con gli occhi aperti e la bocca che gli tremava e Howard con gli occhi trasognanti.
 Howard gli prese le mani e, senza lasciarli il tempo di dire nulla, lo baciò .
Le labbra di Howard erano morbide, erano un misto di burro di cacao e mele.  La lingua di Howard riservò a Raj la più bella sensazione che avesse mai provato: un misto di gioia, dolore e calore. Raj ricambiava allo stesso modo, senza lasciarsi sfuggire nulla di quel nuovo mondo.
 Il baciò durò ore, o almeno così sembrava a Raj.
Quando finì howard cominciò a sussurare dolci parole all’orecchio di Raj “ Ti amo, non sai quanto tempo ho tenuta nascosta questa cosa, perfino a me stesso …. Per favore perdonami e scusami..”.
Continuarono così per un ora, Raj continuava a guardarlo e baciarlo, senza pensare ad altro, Howard lo riempiva di smancerie e moine.  Furono interrotti da Sheldon “ avete fatto? Dobbiamo andare a casa, non posso perdermi il film del venerdì pomeriggio”, detto questo cominciò ad avviarsi alla macchina, seguito da Leonard e Penny che bisbigliavano qualcosa d’incomprensibile. Raj e Howard gli seguirono, mano nella mano, come veri fidanzatini. Si stavano scambiando frasi romantiche, tenendosi sempre più strette  le mani, mentre attraversavano la strada, quando Howard si accorse che gli era caduto il cellulare. Scusami tesoro, mi e’ un attimo caduto il cellulare aspettami qui “.  Howard andò in mezzo la strada e si piegò per raccogliere il cellulare. Ma all’improvviso arrivò un macchina a tutta velocità che lo investì. L’ambulanza arrivò subito, ma ormai era tardi, Howard non ce la fece. Raj aveva perso l’unica cosa ch e amava.
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2211409