Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: Doppia C    09/10/2013    4 recensioni
Questa fanfiction e' ambientata dopo l'incontro tra Bernadette e Howard e prima del loro fidanzamento. Ho voluto scrivere una ff in cui Raj e' innamorato di Howard.
Ti chiederai perché mi sono proposto solo ora, beh come ti dichiareresti al tuo migliore amico che hai una cotta per lui?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Howard Wolowitz, Rajesh Koothrappali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raj continuò a guardarlo senza capire nulla. Howard gli si avvicino piano, guardandolo e continuando a sorridergli. Stavano l’uno di fronte l’altro, Raj con gli occhi aperti e la bocca che gli tremava e Howard con gli occhi trasognanti.
 Howard gli prese le mani e, senza lasciarli il tempo di dire nulla, lo baciò .
Le labbra di Howard erano morbide, erano un misto di burro di cacao e mele.  La lingua di Howard riservò a Raj la più bella sensazione che avesse mai provato: un misto di gioia, dolore e calore. Raj ricambiava allo stesso modo, senza lasciarsi sfuggire nulla di quel nuovo mondo.
 Il baciò durò ore, o almeno così sembrava a Raj.
Quando finì howard cominciò a sussurare dolci parole all’orecchio di Raj “ Ti amo, non sai quanto tempo ho tenuta nascosta questa cosa, perfino a me stesso …. Per favore perdonami e scusami..”.
Continuarono così per un ora, Raj continuava a guardarlo e baciarlo, senza pensare ad altro, Howard lo riempiva di smancerie e moine.  Furono interrotti da Sheldon “ avete fatto? Dobbiamo andare a casa, non posso perdermi il film del venerdì pomeriggio”, detto questo cominciò ad avviarsi alla macchina, seguito da Leonard e Penny che bisbigliavano qualcosa d’incomprensibile. Raj e Howard gli seguirono, mano nella mano, come veri fidanzatini. Si stavano scambiando frasi romantiche, tenendosi sempre più strette  le mani, mentre attraversavano la strada, quando Howard si accorse che gli era caduto il cellulare. Scusami tesoro, mi e’ un attimo caduto il cellulare aspettami qui “.  Howard andò in mezzo la strada e si piegò per raccogliere il cellulare. Ma all’improvviso arrivò un macchina a tutta velocità che lo investì. L’ambulanza arrivò subito, ma ormai era tardi, Howard non ce la fece. Raj aveva perso l’unica cosa ch e amava.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C