Il segreto di Sori

di telesette
(/viewuser.php?uid=101298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Sigh, sigh... BUAAAHHH, perché è già finita? Non è giustooo!

Il povero Sashita, per quanto burbero e severo in allenamento, era in realtà un inguaribile sentimentalone. Stringendo a sé il PC, quasi rischiando di stritolarlo, si lasciò andare infatti ad una struggente crisi isterica.

- Maledetto - urlò. - Sei un maledetto, telesette, uno sporco e insensibile farabutto bastardooo! Perché l'hai già finita? Come ti sei permesso di finirla così, senza neppure un briciolo in più di approfondimento? Sigh, sob... E io che stavo pure pensando di ordinare i confetti e le bomboniere... Non potrò mai perdonarti, per averla conclusa così, mi hai sentito? NON TI PERDONERO' MAAAI !!!

E sulle lacrime di commozione e risentimento di Sashita, assieme a tutte coloro che nella mail son solite rinfacciarmi di NON avere cura delle mie storie, telesette vi saluta ancora e vi rimanda affettuosamente alla prossima storia...
Perché ci sarà una prossima storia, e anche più d'una, non dubitate!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2242173