Bad habits

di Someone
(/viewuser.php?uid=26154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



#2 Sex


Uguale a tutte le altre volte, soddisfacente, per uno dei due di certo, per l'altra chissà. Non dice mai nulla, non mostra mai nulla quel bel volto. Così dannatamente belli i lineamenti, così sensuali, le labbra sottili, gli occhi dal taglio affilato. E quel corpo, dai seni prosperosi, dai fianchi morbidi, le gambe lunghe e ben tornite che con tanta generosità si spalancano sotto il volere di un uomo. Ma non di uno solo, no di certo.
Si alza dal letto sfatto, ed è incredibile come mantenga la sua eleganza intatta, sebbene i lunghi capelli scuri siano spettinati, sebbene il corpo candido sia sudato del rapporto recente. Si volta verso quell'uomo del quale non si è premurata neanche di chiedere il nome, sorridendogli, e lui non può fare a meno di pensare quanto sia bella.
Ed è il suo ultimo pensiero, prima che quei guanti che la donna ha insistito per indossare anche durante il sesso allunghino le dita in lame taglienti e gli trapassino il petto.

Chi è, ora, a venir penetrato?



_________________

Post Scriptum: La seconda doppia drabble della serie. Come avrete capito, posterò un capitolo per volta, uno al giorno per un totale di sette. Sarà un progettino che manderò avanti per i prossimi 5 giorni, perchè questo felice -almeno per me- attacco di ispirazione non si consumi all'istante.
Ringrazio Nacchan per il suo sostegno -oddio, più che altro per la sua eccitazione che rasenta il fanatismo (lo sai che scherzo v.v)- e per avermi costretta a sfornarle tutte nel giro di una notte.
Vedo che il precedente "personaggio misterioso" è stato individuato senza nessun problema. Ne sono felice, perchè era l'intento. Grazie a tutti per i commenti.

Domani il prossimo aggiornamento <3






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=247605