Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Someone    22/06/2008    6 recensioni
Alcuni le chiamano malattie. Tutti li chiamano vizi.
E' possibile che un vizio ne coltivi un altro?
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Gluttony, Greed, Lust, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 Sex


Uguale a tutte le altre volte, soddisfacente, per uno dei due di certo, per l'altra chissà. Non dice mai nulla, non mostra mai nulla quel bel volto. Così dannatamente belli i lineamenti, così sensuali, le labbra sottili, gli occhi dal taglio affilato. E quel corpo, dai seni prosperosi, dai fianchi morbidi, le gambe lunghe e ben tornite che con tanta generosità si spalancano sotto il volere di un uomo. Ma non di uno solo, no di certo.
Si alza dal letto sfatto, ed è incredibile come mantenga la sua eleganza intatta, sebbene i lunghi capelli scuri siano spettinati, sebbene il corpo candido sia sudato del rapporto recente. Si volta verso quell'uomo del quale non si è premurata neanche di chiedere il nome, sorridendogli, e lui non può fare a meno di pensare quanto sia bella.
Ed è il suo ultimo pensiero, prima che quei guanti che la donna ha insistito per indossare anche durante il sesso allunghino le dita in lame taglienti e gli trapassino il petto.

Chi è, ora, a venir penetrato?



_________________

Post Scriptum: La seconda doppia drabble della serie. Come avrete capito, posterò un capitolo per volta, uno al giorno per un totale di sette. Sarà un progettino che manderò avanti per i prossimi 5 giorni, perchè questo felice -almeno per me- attacco di ispirazione non si consumi all'istante.
Ringrazio Nacchan per il suo sostegno -oddio, più che altro per la sua eccitazione che rasenta il fanatismo (lo sai che scherzo v.v)- e per avermi costretta a sfornarle tutte nel giro di una notte.
Vedo che il precedente "personaggio misterioso" è stato individuato senza nessun problema. Ne sono felice, perchè era l'intento. Grazie a tutti per i commenti.

Domani il prossimo aggiornamento <3


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Someone