Stand By Me

di LuluXI
(/viewuser.php?uid=115007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 
Titolo: Blu, come le onde del mare
Parole: 100 Rating: Verde
Personaggi: Sara
Note: Dopo l’arrivo di Aletto
 
Sara aveva sempre amato il mare. Adorava sentire l’acqua che le lambiva le caviglie e danzare sulla spiaggia, osservando le onde blu.
Purtroppo per lei da quando era al Santuario, erano rare le occasioni in cui poteva recarsi in riva al mare e generalmente doveva farlo portando con se Aletto.
Aveva nostalgia del sole sulla pelle e delle intere giornate che passava in acqua con sua sorella e sua madre. Tuttavia lei non aveva smesso di vedere il blu dell'oceano, perché quel colore che tanto amava non la abbandonava mai; le bastava guardare negli occhi del suo aguzzino per ritrovarlo.

Note: Eccoci qui, con una drabble a suo modo estiva. Non ci sono giustificazioni per la lentezza, neanche il fatto che sia estate vale. Mi sento molto G.R.R.Martin, che pubblica un libro ogni morte di papa... Io faccio così, ma non ho la sua fama né i suoi soldi ù.ù Pazienza. Grazie a chi ancora, per qualche strana ragione, passa, legge e commenta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2785400