Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    22/08/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Titolo: Blu, come le onde del mare
Parole: 100 Rating: Verde
Personaggi: Sara
Note: Dopo l’arrivo di Aletto
 
Sara aveva sempre amato il mare. Adorava sentire l’acqua che le lambiva le caviglie e danzare sulla spiaggia, osservando le onde blu.
Purtroppo per lei da quando era al Santuario, erano rare le occasioni in cui poteva recarsi in riva al mare e generalmente doveva farlo portando con se Aletto.
Aveva nostalgia del sole sulla pelle e delle intere giornate che passava in acqua con sua sorella e sua madre. Tuttavia lei non aveva smesso di vedere il blu dell'oceano, perché quel colore che tanto amava non la abbandonava mai; le bastava guardare negli occhi del suo aguzzino per ritrovarlo.

Note: Eccoci qui, con una drabble a suo modo estiva. Non ci sono giustificazioni per la lentezza, neanche il fatto che sia estate vale. Mi sento molto G.R.R.Martin, che pubblica un libro ogni morte di papa... Io faccio così, ma non ho la sua fama né i suoi soldi ù.ù Pazienza. Grazie a chi ancora, per qualche strana ragione, passa, legge e commenta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI