Trenta giorni per farla innamorare

di Madison Alyssa Johnson
(/viewuser.php?uid=69776)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Clary versò la cioccolata in una tazza. Ne assorbì il calore con le mani e si acciambellò sulla poltrona di Jonathan. Il nostro ultimo giorno e lui lo passa fuori. Appena fosse rientrato, gli avrebbe fatto una ramanzina coi fiocchi. ‒ Così impara. ‒ borbottò.
La porta scattò e Jonathan le sorrise. Avviluppato nel suo giaccone nero, sembrava più pallido del solito.
Clary posò la tazza e si alzò. ‒ Cos’hai? ‒
Jonathan scosse la testa. ‒ Niente. ‒ La baciò.
Le mani di lei trovarono subito la nuca. ‒ Non ti credo. ‒ precisò.
‒ Allora dovrò convincerti. ‒

 
Spuntare la casellina "Completa?" è sempre emozionante, ma in questo caso lo è anche di più, perché in poco più di un mese ho progettato e partorito questo progetto, che non sarebbe esistito se non fosse stato per il vostro sostegno. Perciò, anche se vi ho ringraziato già più volte, vorrei farlo di nuovo.
Grazie ai 33 che hanno messo la storia tra le seguite, ai 20 che l'hanno messa tra i preferiti e e ai 5 che l'hanno messa tra le ricordate. Vi adoro.
Una menzione speciale per _Giuls17_ e MaybeTomorrowMorning, che seguono dal primo capitolo, penso sia doverosa. Aw. 'Accie.
Vorrei dire moltissime altre cose, ma per evitare che questo spazio diventi chilometrico mi accontenterò di ricordarvi che c'è ancora una one shot, quindi anche se la raccolta è finita, la serie deve ancora concludersi. La pubblicherò domani, penso, a meno che non riusciate a corrompermi. <3 Sono uno spirito incline a lasciarsi persuadere, quindi se volete, potete tentare.
Detto questo, posso solo ribadire che vi lovvo tutti, dai recensori della prima ora ai lettori silenziosi. Siete stati il motivo per cui mi sono alzata dal letto in più di un'occasione (incluso oggi) e questa è la prova che siete fantastici. E ora chiudo veramente, altrimenti chissà che altro potrei scrivere! >///<




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2994057