la scuola del POP

di ALY3468
(/viewuser.php?uid=685549)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel giorno Katy non era molto di buon umore, per questo si limitò come al solito ad accompagnare Niki a casa, per poi tornare alla propria.
Entrò e si pulí i piedi sullo zerbino. Dall'altra stanza sbucò suo fratello, Logan. "Ciao sorellina, hai passato una bella giornata?" Katy annuí e senza dire una parola andò in camera sua e si buttò sul letto.
Non capiva bene perché in quei giorni era spesso giu di morale, lei non lo era mai stata tanto in vita sua, era sempre molto felice e sorridente. Si accarezzò i capelli blu e guardò fuori dalla finestra. Una pietra sbatté contro il vetro.
Katy aprí la porta sorridendo come ogni sera ormai.
"Sei venuto finalmente!" Esclamò "Come potevo non farlo? Stasera ci sono i fuochi d'artificio, volevo vederli con lo spettacolo piú bello no?" Lei arrossí.
Scese di fretta e, aperta la porta, si guardarono e si sorrisero.
"Sei davvero bella stasera Katy" lei sorrise "Mai quanto te, pel di carota" E fece una risatina.
Lui fece il finto offeso "Ah, alludi ai miei capelli rossi eh?! Come dovrei chiamarti io? Pel di mirtillo?" Lei rise, e passeggiarono verso il centro.
Dopotutto non aveva senso essere tristi, se lui era li. Tutto era piú bello.


Nota.
Scusate se sono stata assente ultimamente ma sapete, scuola (ho 3 materie sotto!!! :( ) Riprenderò a scrivere da questo momento, anche se come potete vedere é molto breve come capitolo.
Vi sfido ad indovinare chi é il ragazzo di Katy Perry! Recensite per rispondere e ditemi anche se vi piace questa storia che tra l'altro sto scrivendo a caso.
Se avete consigli su personaggi, consigli per la storia e robe varie, si accettano idee, purché sia su un cantante o una cantante pop e che questo o questa sia abbastanza giovane.
Un bacione
Aly




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2999721