Le mille e una notte

di whitemushroom
(/viewuser.php?uid=266213)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Leraje ~ Front Line

Dorme, il suo piccolo Re.
Stanotte riposa da solo, chiuso nella sua tenda in attesa che venga l’alba. Domani si alzeranno gli scudi, e le spade e le lance si solleveranno per bagnarsi del sangue di Magnostatd: lui sarà lì, in prima linea. Sa che tutti lo guarderanno. Sa che suo fratello lo guarderà.
Leraje odia quelli come lui, quegli uomini che con uno sguardo ti fanno ardere il sangue nelle vene e con gli stessi occhi ti distruggono, ti calpestano, ti fanno strisciare nella polvere. I baci ed i tradimenti di Focalor le sono bastati.
Ma li conosce, perché la verità è che certe persone sono tutti uguali. Dietro le fiamme c’è un muro di ghiaccio ed un cervello che non lascia spazio al caso. Focalor le chiedeva di combattere perché era la migliore.
Se un Magi fosse qui vorrebbe comparire, anche solo per un istante. Abbracciare quel suo Re che adesso piange e si agita, stringerlo al petto e dirgli di non avere paura. Domani sarà davanti a tutti e darà battaglia, perché il primo principe ha assegnato la prima linea al suo migliore generale.
Lei sarà lì ed insieme grideranno tra il sangue e la morte, e se lo vorrà lo porterà più in alto di un dio.
Anche se, solo per adesso, vorrebbe solo potergli dare un bacio della buonanotte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3063353