Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    19/03/2015    3 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Leraje ~ Front Line

Dorme, il suo piccolo Re.
Stanotte riposa da solo, chiuso nella sua tenda in attesa che venga l’alba. Domani si alzeranno gli scudi, e le spade e le lance si solleveranno per bagnarsi del sangue di Magnostatd: lui sarà lì, in prima linea. Sa che tutti lo guarderanno. Sa che suo fratello lo guarderà.
Leraje odia quelli come lui, quegli uomini che con uno sguardo ti fanno ardere il sangue nelle vene e con gli stessi occhi ti distruggono, ti calpestano, ti fanno strisciare nella polvere. I baci ed i tradimenti di Focalor le sono bastati.
Ma li conosce, perché la verità è che certe persone sono tutti uguali. Dietro le fiamme c’è un muro di ghiaccio ed un cervello che non lascia spazio al caso. Focalor le chiedeva di combattere perché era la migliore.
Se un Magi fosse qui vorrebbe comparire, anche solo per un istante. Abbracciare quel suo Re che adesso piange e si agita, stringerlo al petto e dirgli di non avere paura. Domani sarà davanti a tutti e darà battaglia, perché il primo principe ha assegnato la prima linea al suo migliore generale.
Lei sarà lì ed insieme grideranno tra il sangue e la morte, e se lo vorrà lo porterà più in alto di un dio.
Anche se, solo per adesso, vorrebbe solo potergli dare un bacio della buonanotte.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom