Gruvia Week

di Roby_chan_
(/viewuser.php?uid=837205)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sweet
Era una mattina come tutte le altre.
Gray si alzò pigramente dal letto per andare a svegliare la ragazza che dormiva nella stanza accanto. Di solito non voleva mai alzarsi, ma quella volta non la trovò lì.
“Strano" fu il suo primo pensiero. Poi un buon odore gli solleticò le narici. Si diresse in cucina. Eh, sì. Juvia aveva fatto dei biscotti e stava con le presine in mano, pronta per sfornarli di lì a breve.
-Buongiorno, Gray-sama- lo salutò sorridente, appena si accorse della sua presenza.
-Buongiorno- le rispose lui. -Che stai cucinando?- chiese leggermente incuriosito. Chissà cosa si era inventata stavolta?
La maga sorrise ancora di più e tirò fuori dal forno la teglia di biscotti fumanti, che appoggiò delicatamente sul tavolo. - Biscotti Gray-sama e biscotti Juvia- disse soddisfatta del proprio lavoro.
-C-cosa? E dovrei mangiare quella roba?- chiese allarmato lui. Faceva un po’ impressione mangiare dei biscotti con la faccia di Juvia.
-Se Gray-sama non li vuole, può anche non mangiarli- disse lei, abbattuta. Non gli piaceva vederla così. Bhè, forse avrebbe fatto uno sforzo. In fondo doveva averci impiegato parecchio tempo per cucinarli e l’odore era buono. Così ne prese uno, lo esaminò attentamene tra le mani e infine ne assaggiò un pezzo. Sul volto della maga tornò a splendere un dolce sorriso. Dolce come la ragazza che aveva di fronte e come quei biscotti così bizzarri come la loro proprietaria.
 
 
 
NdA:
Eccoci giunti alla fine. Sono così triste :( Mi piaceva scrivere questa piccola raccolta, ma vabbè. Io mi sono divertita a scriverla e spero che vi sia piaciuta.
Per prima cosa ringrazio
Najlafullbuster
NaruSaku123
MaryMatrix
Soly Dea
per le recensioni e
Katniss92
Lovers13
che hanno messo la raccolta tra le seguite.
Bhè, che dire, spero di ritornare presto con nuove storie su Fairy Tail.
Alla prossima…
 
 
 
-Ahh, Gray-sama ha mangiato un biscotto Juvia!- esclamò con gli occhi a cuoricino la maga, per poi saltargli addosso dalla felicità, ma si ritrovò distesa sul pavimento con le braccia vuote. Gray l’aveva schivata come al solito e ora la stava osservando preoccupato che si fosse fatta male.
La ragazza si guardò in giro confusa, per cercare di capire cosa fosse successo.
Era davvero tenera quando assumeva quell’espressione.
Ma neanche il tempo di finire quel pensiero che si rese conto che lo stava fissando. Guai in vista.
Gray prese alcuni biscotti dal vassoio e corse fuori il più velocemente possibile. Certe volte era fin troppo appiccicosa.
-Gray-sama!!!- urlò la ragazza, che intanto si era alzata e ora lo stava rincorrendo per tutto il villaggio.
No, decisamente non si era fatta male ed era fin troppo piena di energie quella mattina.
 
 
Ok, ora è davvero finita.
A presto, Roby-chan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3149038