Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Roby_chan_    08/06/2015    3 recensioni
Ohayo, minna!
Sì, lo so, è un po' tardi per la Gruvia Week, ma dopo aver letto i prompt davvero non ce l'ho fatta. Allora non pubblicai niente perchè non ero ancora iscritta, ma ho pensato di rimediare. Mi dispiace per la Gerza Week che è appena finita, ma non ho mai scritto su di loro e non so se ne sarei capace. Parlando di questa raccolta, invece, devo dire che ho già scritto tutti i capitoli, che pubblicherò uno al giorno. Il punto di vista è sempre quello di Gray e dei suoi pensieri. Inoltre l'arco temporale in cui si svolgono gli eventi è SPOILER quello dei primi mesi dopo lo scioglimento di Fairy Tail, prima che apparissero i segni neri sul suo corpo. Buona lettura ^.^
P.s. sono una frana con i titoli e non ho trovato niente di originale, anche se vorrei cambiarlo. Qualche idea?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet
Era una mattina come tutte le altre.
Gray si alzò pigramente dal letto per andare a svegliare la ragazza che dormiva nella stanza accanto. Di solito non voleva mai alzarsi, ma quella volta non la trovò lì.
“Strano" fu il suo primo pensiero. Poi un buon odore gli solleticò le narici. Si diresse in cucina. Eh, sì. Juvia aveva fatto dei biscotti e stava con le presine in mano, pronta per sfornarli di lì a breve.
-Buongiorno, Gray-sama- lo salutò sorridente, appena si accorse della sua presenza.
-Buongiorno- le rispose lui. -Che stai cucinando?- chiese leggermente incuriosito. Chissà cosa si era inventata stavolta?
La maga sorrise ancora di più e tirò fuori dal forno la teglia di biscotti fumanti, che appoggiò delicatamente sul tavolo. - Biscotti Gray-sama e biscotti Juvia- disse soddisfatta del proprio lavoro.
-C-cosa? E dovrei mangiare quella roba?- chiese allarmato lui. Faceva un po’ impressione mangiare dei biscotti con la faccia di Juvia.
-Se Gray-sama non li vuole, può anche non mangiarli- disse lei, abbattuta. Non gli piaceva vederla così. Bhè, forse avrebbe fatto uno sforzo. In fondo doveva averci impiegato parecchio tempo per cucinarli e l’odore era buono. Così ne prese uno, lo esaminò attentamene tra le mani e infine ne assaggiò un pezzo. Sul volto della maga tornò a splendere un dolce sorriso. Dolce come la ragazza che aveva di fronte e come quei biscotti così bizzarri come la loro proprietaria.
 
 
 
NdA:
Eccoci giunti alla fine. Sono così triste :( Mi piaceva scrivere questa piccola raccolta, ma vabbè. Io mi sono divertita a scriverla e spero che vi sia piaciuta.
Per prima cosa ringrazio
Najlafullbuster
NaruSaku123
MaryMatrix
Soly Dea
per le recensioni e
Katniss92
Lovers13
che hanno messo la raccolta tra le seguite.
Bhè, che dire, spero di ritornare presto con nuove storie su Fairy Tail.
Alla prossima…
 
 
 
-Ahh, Gray-sama ha mangiato un biscotto Juvia!- esclamò con gli occhi a cuoricino la maga, per poi saltargli addosso dalla felicità, ma si ritrovò distesa sul pavimento con le braccia vuote. Gray l’aveva schivata come al solito e ora la stava osservando preoccupato che si fosse fatta male.
La ragazza si guardò in giro confusa, per cercare di capire cosa fosse successo.
Era davvero tenera quando assumeva quell’espressione.
Ma neanche il tempo di finire quel pensiero che si rese conto che lo stava fissando. Guai in vista.
Gray prese alcuni biscotti dal vassoio e corse fuori il più velocemente possibile. Certe volte era fin troppo appiccicosa.
-Gray-sama!!!- urlò la ragazza, che intanto si era alzata e ora lo stava rincorrendo per tutto il villaggio.
No, decisamente non si era fatta male ed era fin troppo piena di energie quella mattina.
 
 
Ok, ora è davvero finita.
A presto, Roby-chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_