La vespa e il calabrone

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Angel - Theory of a deadman
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Cross\Hope
lezione/i di meditazione



Cap.6 Preparandosi al lieto evento

“Pensi che io sia in grado di andare a delle lezioni di meditazione in questo momento?” chiese Hope. Cross la avvolse tra le proprie braccia all’altezza delle spalle e le baciò la testa sui capelli corvini.

“Devi pur imparare la respirazione per il parto” le sussurrò.

“Non trovo di classe andare a quelle specie di ridicole preparazioni da ospedale” brontolò la giovane. I capelli a caschetto le solleticavano il collo. Si deterse le labbra con un fazzolettino.

“E se mi venisse da vomitare proprio mentre sono lì? Sarebbe imbarazzante … per non parlare di come sarà vestita quella gentaglia” si lamentò. Cross ridacchiò e la cullò contro il proprio corpo.

“Devi far venire gli anticorpi contro i plebei a nostro figlio” la stuzzicò. Le iridi di Hope brillarono e socchiuse le labbra pallide.

“Forse la meditazione mi aiuterà a sopportare gli altri partecipanti” sussurrò Hope. Cross abbassò le mani fino al ventre rigonfio e lo accarezzò.

“Il dottore presto verrà sull’isola, finalmente sapremo di che sesso è” bisbigliò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3312680